Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è il misterioso ragazzo sul letto di Gaia Bianchi? Ve lo sveliamo noi!

gaia-bianchi
Gaia Bianchi condivide un video in cui si vede un ragazzo steso sul letto. Il dubbio circola sul web: di chi si tratta? Ecco la risposta!

Ma quel ragazzo sul letto?“. Questa la domanda che moltissim* utenti si sono posti guardando l’ultimo TikTok condiviso da Gaia Bianchi. Sulle note del brano di Shiva, Sfera Ebbasta e Guè intitolato “Gelosa” la ragazza ha fatto un lip sync. Gli occhi di tutt* si sono però posati sullo sfondo del filmato dove si vede il letto di Gaia con sopra un ragazzo. Ma di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi!

Il ragazzo che si vede sullo sfondo del video di Gaia si chiama Davide Blefari. I due oltre al TikTok si sono mostrati insieme anche nelle storie, precisamente in auto. Uno di questi video è stato ricondiviso sul profilo del ragazzo confermando che la persona misteriosa era proprio lui. Il motivo per cui nei commenti c’era così tanta agitazione e che per alcuni poteva essere la nuova fiamma di Gaia. Questa opzione però è da scartare.

Gaia Bianchi e Davide Blefari sono amici e probabilmente tra i due c’è anche un rapporto lavorativo visto che lui è direttore artistico e si occupa dell’organizzazione di eventi. Sembra anche che si conoscano da diverso tempo visto che sul profilo di Davide c’è una foto in compagnia di Gaia, in cui le fa gli auguri di compleanno, risalente al 24 febbraio del 2022. Per cui nessuna notizia shock. E voi, avevate capito chi era il ragazzo steso sul letto?

[FOTO: TikTok]