Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Accusano Gaia Bianchi di stare con troppi cantanti, lei risponde (e asfalta tutt*)!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi è stata criticata per le sue frequentazioni (spesso con cantanti), lei non ci sta e decide di rispondere! Cosa ha detto?

Come già saprete, da qualche mese è ufficiale la relazione tra Gaia Bianchi e il rapper Tony Boy. Nonostante i due siano molto felici insieme, come rivelato dalla stessa Gaia, sono piovute le critiche, spessissimo infondate. Proprio ieri, sotto un suo video su TikTok, le è arrivata una critica a cui la cantante ha deciso di rispondere. Ma per cosa l’hanno criticata? E lei come ha risposto?

Il commento si trova sotto un piccolo lip-sync sulle note di Adderal, di Glocky e Faneto. Il commentatore accusa la creator di avere relazioni solo con i cantanti della stessa casa discografica di Rondo. Possiamo infatti leggere: “se non vai con rondo vai con quelli firmati al suo label”. Questa critica lascia anche intendere che Gaia Bianchi si stia frequentando con uno dei due cantanti di Adderal. È più che evidente, soprattutto per i fan di Gaia, che questa critica sia infondata su più livelli.

La risposta della creator non si è fatta attendere e ha subito messo a tacere eventuali voci sulle sue frequentazioni. Ecco cosa ha detto: “fenomeno mi pagano per fare i tiktok . si chiamano campagne musicali”. Il video sul suo profilo TikTok sarebbe dunque stato una collaborazione retribuita per dare maggiore risalto alla canzone, nulla di troppo profondo o allusivo. La critica non ha nulla di reale e diventa ancora più assurda se la analizziamo nel dettaglio.

Dopo Rondo, questa con Tony Boy è la prima relazione della creator con un rapper. Infatti negli ultimi due anni le frequentazioni più importanti sono state con calciatori come Andrea De Marco, finita dopo quattro mesi dall’ufficializzazione, e Nicolò Bianchino. Dopo queste due la creator ha deciso di concentrarsi su sé stessa, anche se non sono mancate indiscrezioni di ulteriori frequentazioni. Concludiamo dicendo che risulta abbastanza difficile da credere che qualcuno possa scegliere di frequentarsi solo con persone di una determinata casa discografica.

[FOTO: Instagram]