Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi criticata per il suo "glow down": ecco la sua risposta!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi fa discutere per il suo nuovo look. In tant* l’hanno criticata per aver fatto l’opposto del glow up: ecco cosa ha detto lei!

È trascorso un mese, ormai, dal cambio look di Gaia Bianchi. Come sappiamo, la tiktoker ha stravolto completamente il suo taglio di capelli (prima lunghissimi), e ha optato per un caschetto che arriva poco sopra le spalle. La “nuova” Gaia, però, non è piaciuta proprio a tutt*. In molt*, infatti, hanno criticato la giovane creator per aver fatto il contrario del glow up. Ecco cosa le hanno detto e cosa ha risposto la ragazza!

Si sa, si dice che se una donna cambia i capelli significa che qualcosa sta cambiando anche nella sua vita. Di certo, però, il carattere forte e deciso della nostra Gaia Bianchi non è cambiato. La tiktoker, infatti, ha voluto rispondere a chi, tra i tanti commenti (soprattutto nei suoi ultimi TikTok), ha sottolineato il suo nuovo glow down. Nello specifico, sotto i suoi video, in particolare uno sul “grwm” (get ready with me), la ragazza ha ricevuto diverse critiche come, ad esempio: “ma ca passat?”, “top 3 rimaste“. La risposta della creator, però, non si è fatta attendere: “ma tu che cosa vuoi esattamente“.

Tra i commenti con più like in assoluto, poi, non possiamo non citare quelli che alludono a un confronto tra lei e la sua ex migliore amica, Sofia Crisafulli. Come ormai è noto a tutt*, infatti, le due ragazze hanno litigato tempo fa e, da allora, i loro rapporti si sono interrotti definitivamente. In molt*, dunque, hanno sottolineato il glow up di Sofia rispetto a Gaia, ecco come: “mentre sofia sta facendo un glow up lei sta facendo proprio il contrario“. Inoltre, altr* utenti hanno rimarcato più volte la somiglianza con un’altra tiktoker: Carmen Borriello. “è uguale a Carmen“, “pensavo fosse un video di Carmen“.

Insomma, il nuovo look della Bianchi sta decisamente facendo discutere. Lei stessa, tra l’altro, proprio poco tempo fa aveva commentato questa sua scelta e aveva ammesso di avere già dei complessi a riguardo. “Mi stanno tanto male? Sembro una persona seria! Mi hanno detto che sembro Maria De Filippi. Sono stra brutta? Non mi interessa del vostro parere, ho già i miei complessi“. E voi cosa ne pensate? Noi di Webboh, comunque, invitiamo chiunque voglia esprimere un’opinione a farlo, sempre e comunque, in maniera gentile e rispettosa!

Vi piace il nuovo look di Gaia Bianchi?
Sii, è bellissima!
La preferivo con i capelli lunghi

[FOTO: TikTok]