Recentemente, uno dei botta e risposta più discussi ha coinvolto Sofia Crisafulli e Maria Sofia Pia Federico. Tutto è iniziato con alcuni gesti della creator che non sono piaciute alla nota attivista vegana, portando a un vero e proprio “dissing” tra le due. Tuttavia, secondo i fan più attent*, Gaia Bianchi sarebbe intervenuta lanciando una frecciatina a Maria Sofia: ecco cosa avrebbe detto.
In un video pubblicato da Gaia Bianchi su TikTok, mentre cucina delle cotolette di pollo impanate, la creator fa un commento che ha sollevato non poche sopracciglia: “i vegetariani stiano nel loro e io sto nel mio.” Questo ha immediatamente fatto pensare a molti che si trattasse di una frecciatina diretta a Maria Sofia, soprattutto considerando il recente scontro tra quest’ultima e Sofia.
Ma è davvero così? Gaia ha volutamente lanciato una provocazione, oppure il suo video era semplicemente un caso? La risposta non è chiara. È possibile che Gaia abbia voluto difendere la sua amica in modo indiretto, usando il cibo come metafora per affermare la propria libertà di scelta. Oppure, potrebbe essere che il video sia stato interpretato in maniera eccessiva dal pubblico, sempre alla ricerca di drama. Questo lo sanno solo le dirette interessate!
[FOTO: Instagram]