Che Gaia Bianchi sia una tiktoker divisiva non è un mistero. Questa volta, però, il messaggio positivo e ironico contro l’hating su TikTok dovrebbe mettere tutti d’accordo. E invece… qualcuno è riuscito a polemizzare comunque. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.
Gaia, stanca delle continue critiche che trova sotto i suoi video, ha pubblicato un tiktok per cercare di stemperare un po’ gli animi. La clip è accompagnata da questa descrizione:
Ragazze ma mi spiegate cos’è tutta sta cattiveria che gira su TikTok? Siete impazzite, datevi una calmata che i video che faccio sono per scherzare!!⏰
Nei commenti la maggior parte si è schierata con Gaia Bianchi, mentre alcuni le hanno fatto notare che lei è la prima che risponde male alle persone e che dice frasi offensive.
Ha parlato lei!
Sei la prima!
Ma chi ti caga!
Che stai a dì che sei la prima che lancia frecciatine?In ogni video scrivi almeno un commento negativo.
Gaia non le ha mandate a dire rispondendo per le rime, a volte con educazione, altre andando un po’ fuori dalle righe:
Menomale che Instagram è molto meglio. State rovinando TikTok, svegliatevi e vivete e laciate vivere.
State a morì di invidia rosicone.
Mi avete proprio rotto il c4zz0.
[I miei video] non offendono nessuno, non ditemi che faccio bodyshaming, perché vi blocco, e lo faccio.
TikTok è diventato veramente così toxic? Possibile che ci sia ancora qualcuno che non ha imparato a commentare con educazione o ironia? Una cosa è certa: nemmeno quando Gaia dice qualcosa di totalmente condivisibile riesci ad ottenere la totalità dei consensi.
[FOTO: Instagram]