in

Gaia Bianchi, chi c’era e chi non c’era al suo 18esimo compleanno? Ecco la lista (Bianchino non si presenta!)

Chi c’era (e chi non c’era) alla festa dei 18 anni di Gaia a Milano? Ecco cosa abbiamo scoperto

gaia bianchi diciottesimo ok
gaia bianchi diciottesimo

Questa notte Gaia Bianchi ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno in un ristorante di Milano, per l’occasione addobbato con decorazioni, fiori e oggettistica di colore blu. Dopo i fuochi d’artificio di mezzanotte la festa si è spostato in un altro locale del capoluogo lombardo.

All’evento hanno partecipato alcune delle persone più vicine alla creator come Sofia Crisafulli, Naomi De Crescenzo, Roberryc, Camilla de Pandis, Anna Pepe, Francesca Alberico, Brisida, Christina Bertevello.

Oltre a loro era presente anche Gaia Clerici, confermando quelle voci che vedevano tra le due un possibile avvicinamento. Dopo aver interrotto bruscamente la loro amicizia, le due si erano ritrovate alla fine dello scorso anno, facendo pensare ad una possibile tregua tra le due. La storia della Clerici, che ritrae una rosa blu (colore del tema della festa), fa pensare con tutta certezza che sia stata presente anche lei alla festa della 18enne.

Se l’invito della Clerici vi ha sorpreso, allora tenetevi forte, perché c’era anche Lady Carla. Circa una settimana fa, le due avevano postato una foto insieme in discoteca, e oggi Lady Carla si ritrova a pubblicare una storia con tanto di dedica alla festeggiata: “Auguri amore, ti voglio bene❤️”.

C’è stato anche un grande assente della serata: Nicolò Bianchino! Il ragazzo, che nelle ultime settimane stava frequentando Gaia Bianchi, non ha preso parte alla festa. La sua assenza ha fatto rumore, dato che la Bianchi aveva fatto sapere ai suoi fan che San Valentino l’avrebbe passato da fidanzata, e tutti gli indizi ci portavano a pensare che tra i due fosse sbocciato l’amore. A riprova che ci sia qualcosa che non torna, si aggiunge il fatto che Bianchino, non le ha fatto pubblicamente gli auguri su Instagram e, anzi le ha tolto il follow!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.