Gaia Bianchi sta passando un brutto periodo, legato a numerosi eventi della sua vita. Purtroppo, il recente litigio con la sua migliore amica Sofia Crisafulli non ha affatto aiutato, confermato poche ore fa proprio da quest’ultima. A proposito di ciò, nella giornata di ieri la Bianchi ha avviato una diretta in cui ha raccontato proprio dei problemi che la affliggono in questi giorni. C’è chi ha correlato la situazione a quella che c’è con la sua ex amica, ma potrebbe non essere proprio così! Ecco cos’ha rivelato.
Senza fare nomi, Gaia Bianchi ha raccontato che qualcuno la sta diffamando. “Aspettavano un passo falso per buttarmi giù”, afferma lei in questa diretta su Instagram. Tuttavia, sebbene la situazione sia piuttosto grave, non intende in alcun modo rispondere attraverso i social. Anche se molt* credevano fosse in riferimento a Sofia Crisafulli, ma potrebbe non essere affatto così. Ma prima, vediamo insieme cos’ha detto la Bianchi:
Perché devo dire quelle cose su di te? Aspettavano un passo falso per provare tipo a buttarmi giù. No, non ce la fanno mi dispiace. Tutti abbiamo i nostri scheletri nell’armadio. Non diò quelli degli altri. Ma easy, tutti abbiamo fatto delle sporcacciate, ma non sputtanerò, non non ne vale la pena. No, mi dispiace, non mi abbasso a loro. Non c’è bisogno di sputtanare le cose, escono. Ora stanno facendo uscire un botto di cose a caso, accuse pesanti, poi si denunciano tra di loro, hanno paura che lo faccia anch’io, ma io non denuncio nessuno.
E’ evidente che la creator si stia riferendo ad un gruppo di persone, piuttosto che ad una singola. Soprattutto, c’è da considerare che Gaia e Sofia non hanno mai litigato pubblicamente, basti considerare che adesso ancora non conosciamo il motivo del loro litigio. Per questo motivo, sembra altamente improbabile che in quel momento si stesse riferendo alla sua ex amica. Piuttosto, possiamo dedurre che si stia riferendo al drama con Lady Carla e con Seven7oo, ma sarà davvero così? Ciò che è certo, è che per adesso la Bianchi non intende fare chiarezza su quest’argomento, ma evitare di diffondere questioni private sui social per vendetta. A quanto pare, non passerà per vie legali nei confronti di coloro che l’hanno diffamata pubblicamente.
[FOTO: Instagram]