Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma dove si può comprare e quanto costa la coda che indossa Gaia Bianchi? Ve lo diciamo noi!

Gaia-Bianchi
Gaia Bianchi: la creator indossa una coda, ma dove si può acquistare? Quanto costa? Ecco tutte le informazioni.

Se pensavate che con la decisione di tagliare tutto, letteralmente di darci un taglio, Gaia Bianchi non ci avrebbe riservato altre sorprese, beh, allora rimarrete senza parole! Da qualche giorno sta condividendo diversi contenuti che mostrano un look totalmente inaspettato. La creator, infatti, ha deciso di variare il suo splendido caschetto con una favolosa coda! Molt* si stanno chiedendo dove poter acquistare questo accessorio e, soprattutto, qual è il suo prezzo. Oggi, cercheremo di fare chiarezza, risolvendo una volta per tutte questo dubbio.

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Gaia ha condiviso un TikTok utilizzando la canzone di Lele “Night”. Nel video in questione, la creator si è mostrata con una coda inedita, suscitando reazioni entusiaste dei fan nei commenti. Ecco cosa ha detto la community: “I capelli lunghi ti rendono ancora più Gaia Bianchi”, “Fai un glow up ogni giorno” e ancora “Stai troppo bene con i capelli così”. Questa acconciatura, ampiamente approvata da tutti, non è impossibile da replicare e anche voi, se lo desiderate, potrete aggiungere questo tipo di accessorio al vostro look!

Sbirciando i suoi profili social, notiamo come Gaia Bianchi spesso si affida alla pagina @treccine_napoli per questo genere di acconciature. Esplorando il sito, scopriamo una vasta varietà di code disponibili, che spaziano da opzioni eleganti a quelle più casual e trendy. I prezzi oscillano tra i 20 euro e i 30 euro, a seconda della lunghezza e dello stile preferiti.

In alternativa, su piattaforme online come Amazon è possibile trovare un’ampia selezione di extension. L’importante è informarsi attentamente, valutando recensioni positive e seguendo il proprio gusto personale per fare la scelta giusta! E voi, siete curios* di scoprire la prossima acconciatura della creator? Chissà cosa ci riserverà la prossima volta!

E a voi, piace questo look?
Sì, le sta benissimo!
Certo, ma io sono team caschetto!

[FOTO: TikTok]