in

Gaia Bianchi parla delle foto con Christian Liguori e del loro rapporto: ecco il suo sfogo dopo il gossip!

Gaia Bianchi ha fatto chiarezza sulle foto di lei e Christian Liguori in Sardegna. Tra loro due non c’è nulla. Ecco le sue parole.

Gaia Bianchi risponde a chi sostiene che lei e Christian Liguori stiano insieme. Nella giornata di ieri erano diventate virale le foto che mostravano i due insieme in vacanza. Immagini commentate anche dalla ex fidanzata del calciatore, Celeste Di Mare, che comunque ha sottolineato che non c’è stato nessun tradimento e invita tutti a non diffondere odio. Questa mattina anche Gaia ha deciso di dire la sua chiarendo che le informazioni che stanno girando sono false visto che lei e Christian sono soltanto amici. Ecco le sue parole condivise su TikTok:

Oggi ho aperto TikTok. Scandalo mediatico. Punto primo posso avere anche degli amici. Non so se conoscete questa parola. Io ero in vacanza con le mie amiche e c’erano anche dei miei amici. Non è che se vedete la foto con un ragazzo allora me lo sono sc***to. Ma poi anche se fosse mi spiegate qual è il problema se un ragazzo single mi scrive. Perché qua la gente parla tanto per dare aria alla bocca ma non sa come sono andate le cose e neanche io. Siamo amici, ci siamo ritrovati in Sardegna. Anche l’anno scorso ci sono andata nello stesso periodo perché ho una mia amica che ha una casa. Le loro questioni sono le loro questioni ma che mi si accusi di certe cose anche no. Perché non è assolutamente vero e lo sapete come sono fatta. Non sono cose che mi riguardano.

Gaia Bianchi si trovava quindi in Sardegna solo per passare del tempo con delle sue amiche e dei suoi amici. Era andata lì come l’anno scorso, visto che una sua amica ha una casa sull’isola e casualmente ha trovato Liguori, che definisce come ragazzo single. La creator ha chiarito poi che tra lei e il calciatore non c’è stato assolutamente nulla e nei commenti aggiunge: Non mi sono messa in mezzo in nessuna relazione.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.