in

“Sei seguita solo perché hai i soldi che ti dà il papi!” – Gaia Bianchi replica una volta per tutte alle accuse

Come fa Gaia Bianchi a permettersi viaggi e cose più o meno costose? La creator chiarisce che è economicamente indipendente

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Tutto si può dire di Gaia Bianchi, tranne che si faccia dei problemi a rispondere a chi parla di lei senza sapere le cose. E’ il caso di oggi, quando la creator ha deciso di pubblicare una serie di storie su Instagram per spiegare come si guadagna i soldi e mettere a tacere chi pensa che siano i suoi genitori a darglieli.

“Gaia Bianchi è seguita solo perché ha i soldi, perché ha i soldi che le dà il papi. Chi te li dà i soldi per fare i viaggi e per comprati le cose?”. Da due anni a sta parte mi sto rendendo indipendente lavorando sui social. Fa strano vedere che si può guadagnare stando a casa facendo delle storie al telefono e non solo ovviamente. Capisco che faccia strano, che sia una cosa nuova.

Il pubblico pensa che Gaia sia di famiglia benestante, quando, non è così, dato che i suoi genitori, nonostante non le abbiano mai fatto mancare nulla, sono delle persone normalissime:

Voi vedete che mio padre si è comprato il macchinone e dite “wow”. L’ha comprato dopo una vita di rinunce, dopo una vita a lavorare. Mio papà fa il meccanico ed è riuscito a comprarsi la macchina dei suoi sogni a 60 anni. Mia mamma vive in una bella casa, ma ci sono tante altre cose dietro. Non guardate solo le cose da davanti, perché è ovvio che vi faccio vedere solo le cose belle. I miei hanno sempre lavorato e si sono sempre sbattuti per non farmi mancare niente. Infatti non mi è mai mancato niente.

Dopo aver puntualizzato sui suoi genitori, Gaia Bianchi ha deciso di spiegare, perché ha deciso di essere economicamente indipendente:

Adesso che sono nel mondo dei social, tutti i miei sfizi e le mie cose me le pago io. Se io andassi da mio padre a dirgli: “Papà, dammi i soldi che voglio partire”, lui mi guarderebbe con il suo sguardo e mi direbbe: “Vai a fanc*lo e stai a casa!”. E’ fatto così ed è giusto così.

Ricapitolando: Gaia si guadagna i soldi da sola, lavorando nel mondo social. Tutto il resto sono solo accuse e supposizioni che non hanno senso di esistere.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *