Nelle ultime ore, Gaia Bianchi è finita al centro dell’attenzione per una Storie postata sul suo profilo Instagram. Nella foto, si vede la tiktoker seduta sul divano nel suo appartamento a Dubai, mentre una signora sta provvedendo ad un servizio di estetica. Poche ore fa, un utente ha deciso di dire la sua, schierandosi contro Gaia.
La ragazza in questione, ha caricato un TikTok in cui scrive: “Non si può vedere una scena del genere. Scusa Gaia, niente contro però anche meno” e accusa la Bianchi di essere un cattivo esempio e di star ostentando in modo sproporzionato il denaro. Di fronte a questa provocazione, la creator ha deciso di dire la sua:
Ero a Dubai e avevo urgente bisogno di un’estetista che mi rifacesse le unghie. Ho cercato su internet alcune estetiste che potessero venire a casa e ho trovato questa azienda di signore che potevano muoversi. A questo punto ci siamo organizzate e le ho detto quello che volevo fare. Il giorno dopo sono venute a casa, è stata loro la scelta di sedersi per terra. Gli abbiamo offerto le sedie, c’era di tutto e di più. Sono state pagate giustamente, hanno fatto me più altre ragazze. Il primo giorno sono arrivate in 3. Gli offrivamo da bere e non volevano bere. Sono state in casa anche per più tempo dopo che avevano finito di lavorare, come se fosse casa loro. L’ho richiamate il giorno dopo e il giorno dopo ancora. Ho chiesto un messaggio e altre cose per le ragazze che c’erano in casa, ovviamente sempre pagate.
Per completare il suo punto di vista, Gaia Bianchi ha ribadito il suo rispetto verso il lavoro degli altri, sostenendo come in quella foto non ci sia nulla di male:
Non dovrei neanche darti spiegazioni, ma lo voglio fare perché non ho peli sulla lingua e penso di essere la ragazza più buona del mondo. Che sia chiaro, quella foto non l’ho messa per screditare nessuno. In mano avevo un bicchiere d’acqua, nemmeno di vino. Io ho una dignità al 100% e sono rispettosa al 101% del lavoro che fanno gli altri. Quindi, bella, usa i termini giusti e sii coerente. Io me la prendo perché siete sempre lì a parlare, quando la gente fa lo schifo in giro. Cosa c’è di male? Sono a Dubai e ho contattato delle estetiste e ho cercato di offrire loro tutto quello che volevano.
[FOTO: TikTok]