Il web adorava Gaia Bianchi con i suoi lunghissimi capelli biondi. Anche ora, con il caschetto platino, è davvero bellissima e super iconica. Ma lo sapevate che anche in passato, la creator ha portato i capelli corti? Ve lo ricordate? Vediamo insieme com’era e quando è successo!
Se pensiamo a Gaia, ci vengono in mente i suoi iconici capelli biondi con le extensions. Ma lo sapevate che la ragazza ha cambiato tantissimi tagli e colori? Gaia, durante la sua carriera sui social, ha sperimentato tantissimo con la sua capigliatura. Per esempio, ha pubblicato diversi video con le treccine, con i capelli bianchi, oppure si è persino tinta di nero.
Ma vi ricordate che nel 2020, Gaia Bianchi per un periodo ha portato i capelli castani a caschetto? La creator aveva dovuto tagliarli più corti a causa di alcuni danni alle lunghezze. Alcuni video in cui ha questa particolare capigliatura sono tornati super virali negli scorsi giorni!
Questa varietà di stili e colori dei capelli di Gaia Bianchi dimostra la sua versatilità e la sua capacità di adattarsi alle tendenze del momento. Anche se è diventata famosa per i suoi lunghi capelli biondi, il suo coraggio nello sperimentare nuovi look l’ha resa ancora più iconica agli occhi dei fan! Ovviamente, Gaia è sempre bellissima con qualsiasi taglio! E voi quale avete preferito?
[Foto: TikTok]