in

Vi ricordate di quando Gaia Bianchi era “innamorata” di Capo Plaza? Aveva 16 anni!

Scavando un po’ tra le vecchie crush di Gaia Bianchi ne spunta una che tutt* conosciamo bene!

Gaia Bianchi e Capo Plaza
Gaia Bianchi e Capo Plaza

Come ormai tutt* sappiamo, il gossip del momento riguarda un possibile flirt tra Gaia Bianchi e Shiva, alimentato da diversi indizi. Ieri, ad esempio, la tiktoker ha postato una storia geolocalizzando Corsico, che è la zona in cui abita il rapper. Ma, a proposito di cantanti, possiamo dire che non è la prima volta che Gaia prende una cotta per uno di loro… come dimenticare la sua storia infinita con Rondodasosa? Ma vi diciamo di più: tempo fa le piaceva un altro rapper, stiamo parlando di Capo Plaza!

Gaia Bianchi andava pazza per Capo Plaza e lo aveva detto lei stessa durante una puntata di Say Waaad?!? a cui era stata invitata. Il video risale a circa due anni e mezzo fa. Vediamo una baby Gaia, timida e un po’ timorosa ma molto spontanea. Il conduttore le chiede: “Chi è l’artista wow della tua generazione o della tua vita?” e lei risponde:

Io sono innamorata di Capo Plaza!

Ovviamente stiamo parlando di una crush da sedicenne, quindi non c’è nulla di male: un po’ tutt* abbiamo avuto e abbiamo ancora un “amore impossibile”. Chissà se la Gaia di allora si sarebbe mai immaginata, qualche anno dopo, di stare effettivamente con un rapper famoso come Rondo o di frequentarsi (FORSE) con Shiva, che sta avendo un successo dopo l’altro!

Diciamo che questa storia di Gaia Bianchi cotta di Capo Plaza ha un esito abbastanza paradossale. Infatti, oggi, è la sua ex amica Gaia Clerici che sta con Capo! Ed il cerchio, così, si è chiuso. Vi lasciamo qui sotto l’intervista (trovate la dichiarazione al minuto 7:34) ed un vecchio tiktok della Bianchi. Sotto le note di una sua canzone, aveva scritto di volere Plaza come regalo… e Anna Ciati aveva commentato con un: “Ci sono già io“!

@la.bianchis

come regalo di qualcosa voglio capo plaza.

♬ suono originale – Trap Italian • Amici

[Foto: Instagram]