in

Gaia Bianchi compare nell’ultimo videoclip di Rondo, uscito poche ore fa: ecco di cosa parla la canzone!

Gaia Bianchi compare nel nuovo videoclip della canzone di Rondo. Inoltre alcune parole sembrano proprio dedicate a lei. Cosa è successo?

Gaia Bianchi canzone Rondo
Gaia Bianchi canzone Rondo

Si sa, la storia tra Rondo e Gaia Bianchi è unica nel suo genere, e forse noi non la capiremo mai. Qualche giorno fa la creator aveva spiazzato i suoi fan con la frase: ”L’amore tra i palazzi non esiste, e non sopravvive soprattutto. Ma bisogna partire con la consapevolezza che l’amore tra i palazzi non esiste, è tutta un’illusione.” Dunque aveva fatto credere a tutti che tra loro ci fosse una certa tensione. Inoltre, i due si erano unfollowati su Instagram

Ora c’è un nuovo colpo di scena. E’ infatti uscita la sua nuova canzone ”OGNI VOLTA”, in cui compare proprio la nostra Gaia Bianchi. La creator appare in atteggiamenti teneri con il rapper, abbracciandolo in quella che sembra una macchina. Il tutto accompagnato da parole che fanno davvero riflettere: ”E devo dire che mi manchi ultimamente, da quando non son con te. So che non sarà mai per sempre, non esiste un forever.

Molti dicono che anche il ritornello sia rivolto alla tiktoker e che quindi la canzone sia una dolce dedica per il loro amore.

Tutte quelle volte che io ho pensato a te. Ora dove sei? Con chi sei? Non sei qua con me Tutte quelle volte che ho sbagliato con te. Spero che mi perdoni, che mi ami almeno fino a domani.

Cosa vorrà dire? La storia forse non è davvero finita per sempre? O forse sì? Solo il tempo ce lo dirà, e noi saremo qua ad aggiornarvi su questa storia d’amore.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *