Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il cane di Gaia Bianchi è volato in cielo: ecco il messaggio di addio della creator

gaia-bianchi
Gaia Bianchi ha pubblicato su Instagram l’ultimo saluto al suo cane, che proprio di recente purtroppo è m0rto: ecco il suo messaggio

Pochissimi minuti fa Gaia Bianchi ha pubblicato dei nuovi contenuti sui suoi social in cui ha annunciato… una brutissima notizia. Infatti, il suo cane purtroppo ci ha lasciato. Lei ha quindi pubblicato un ultimo saluto sul suo profilo Instagram e il messaggio è davvero molto dolce. Ma che cosa ha detto esattamente? Ecco le sue parole precise!

Circa mezz’ora fa, Gaia Bianchi ha pubblicato un vecchio video in cui passava del tempo con il suo cane scrivendo semplicemente “Riposa in pace bimbo mio“. La frase è stata accompagnata da un cuore spezzato e da una colomba, ma non solo. Nella Storia di Instagram successiva, infatti, ha pubblicato anche una foto del suo tenero cucciolo. Su questa immagine, in cui il pelosetto sembra che rida, ha invece scritto “per sempre con il sorriso” e in questo caso c’è invece un cuore blu.

Al momento, questi sono stati gli unici messaggi per il suo cagnolino e non sappiamo se arriverà un post o comunque altri contenuti per salutarlo. Anche con queste semplici parole, comunque, la creator è riuscita a esprimere tutto il dolore che sta provando in questo momento, non trovate?!

Ovviamente mandiamo un grandissimo abbraccio a Gaia per la sua perdita e ci stringiamo a lei in questo momento difficile. Dopo tutto, grazie ai suoi racconti social, anche noi ci siamo affezionat* un po’ ai membri della sua famiglia, animaletti pelosi compresi! Fateci sapere che cosa ne pensate… anche voi avete passato una situazione del genere? Intanto, non possiamo fare altro che augurare buon ponte al piccolino!

[Foto: Instagram]