Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è il ragazzo nella storia di Gaia Bianchi? Spoiler: è un trapper famoso!

Gaia Bianchi Storia Instagram
Gaia Bianchi pubblica una storia su Instagram in compagnia di un misterioso ragazzo, ma di chi si tratta? È un trapper famosissimo!

Ma avete visto l’ultima storia su Instagram di Gaia Bianchi? La creator ha appena pubblicato una foto in cui si trova su una lussuosa barca in compagnia di un ragazzo misterioso. È così che è immediatamente iniziata la ricerca a questo ragazzo e sono partite le varie ipotesi. Tuttavia, possiamo dirvi con certezza che abbiamo trovato l’identità di quest’ultimo: ecco di chi si tratta!

Di questo ragazzo possiamo vedere molto poco, se non che ha un vistoso tatuaggio dietro la nuca. Da questa prospettiva non possiamo comprendere di cosa si tratti, se non che è una scritta in corsivo di cui si leggono solo le lettere finali, ossia “ion”. C’è chi ha pensato potesse essere Tony Boy, poiché lui e Gaia Bianchi sono stati visti insieme in diverse occasioni, fra cui un TikTok diventato super virale. Ma la verità è che non si tratta di lui, ma di un altro trapper famosissimo che sicuramente conoscerete tutt*.

Si tratta di Boro, il trapper conosciuto soprattutto per la sua “Candillac” in featuring con Artie 5ive. Come abbiamo fatto a capire che fosse lui nello scatto condiviso da Gaia Bianchi? Beh, basta guardare proprio quel tatuaggio dietro la nuca del ragazzo nella foto. In questo post condiviso su Instagram, possiamo notare che Boro ha un tatuaggio sul collo con su scritto “Benedicion“, come il nome del suo ultimo album. Abbiamo finalmente risolto questo mistero, adesso la domanda è solo una: questi due ragazzi sono solo amici o c’è qualcosina in più? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Cosa ne pensate di questo scatto? Vi aspettavate Gaia Bianchi e Boro insieme?
No, non ne avevo alcuna idea!
Totalmente scioccat*

[FOTO: Instagram]