in

Gaia Bianchi ha fatto coming out con un video? Facciamo chiarezza!

Gaia Bianchi ha fatto coming out su TikTok e Instagram attraverso un video? Ce lo avete segnalato in tantissimi nelle ultime ore, così abbiamo provato a fare chiarezza. La tiktoker ha pubblicato un video sulle note della canzone “Bisexual Anthem” di Domo Wilson, che è usata per fare coming out sui social.

A chi sette giorni fa le chiedeva “Questo era un coming out?” su TikTok, Gaia rispondeva così: “ahahahhah mmm no dai, la canzone è una hit“. Quel commento, che sembrava una smentita, ora è stato cancellato e non si trova più. Nel frattempo, però, lo stesso video è stato rilanciato su Instagram con la seguente descrizione: “I like both”. Anche in questo caso tutti hanno pensato a un coming out da bisessuale: “Io lo prendo come un coming out”. Stavolta, però, Gaia Bianchi non si è espressa.

Dunque non è chiara la posizione di Gaia (che da poco è finita al centro del gossip anche per la decisione di lasciare la scuola). Non che ci interessi il suo orientamento sessuale: la tiktoker, come chiunque altro, è libera di amare chi vuole senza dare delle spiegazioni né a noi, né a nessun altro. Ma dal momento in cui un tiktok viene reso pubblico siamo liberi di poterne parlare per provare a fare chiarezza!

Viva l’ammmmore, viva Gaia Bianchi!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *