in

Chi è Gaia Bianchi? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker più chiacchierata del momento

Gaia Bianchi è una delle tiktoker più chiacchierate del momento. Il motivo? La sua vicinanza allo youtuber Valerio Mazzei: Gaia e Valerio sempre più spesso si msotrano accanto, e i loro followers sono convinti che stiano insieme. Anche se l’ufficialità ancora non c’è, gli indizi a favore di questa storia sono tanti.

Ma chi è Gaia Bianchi? Nata il 24 febbraio 2004 (quindi è del segno zodiacale dei Pesci), sta per compiere 16 anni. La sua popolarità deriva principalmente da TikTok, dove ha un profilo (@la.bianchis) seguito da più di 500mila persone: ha cominciato a fare video a marzo 2018, quando aveva 14 anni. Su Instagram si chiama @gaaiabianchii e ha 210mila followers.

Alcune curiosità su di lei? Abita a Novate Milanese, vicino Milano. Frequenta le scuole superiori. In passato è stata sospesa: “Ho minacciato una della mia scuola, mi aveva insultato su insta“, svrive l’11 maggio 2018 su TikTok. Si definisce una “barbie“. Il suo sogno è diventare un personaggio famoos. In passato ha praticato ginnastica ritmica. Tifa per la Juventus. Recentemente ha cambiato il suo look: da mora, è diventata bionda (ma il suo colore di capelli naturale è castano). Ha gli occhi azzurri e le lentiggini.

Seppur non sia una cantante, Gaia ha anche inciso una canzone, intitolata Puerto Rico, assieme al rapper Adamo Bara Luxury: è uscita il 23 maggio 2019 e al momento conta quasi un milione di visualizzazioni.

A inizio 2020 si è sfogata sui social contro i commenti negativi ricevuti per la sua amicizia speciale con Mazzei: “Non voglio che questi social siano un peso, non voglio che voi (parlo per alcuni) mi roviniate la vita. Io sono felice di quello che ho e di quella che sono. E’ normale avere idee e gusti diversi. Se vi sto antipatica pace e amen, non mi conoscete e vi lascio nella vostra idea, perché io tempo con voi non lo perdo“.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Husel parla della sua relazione: “Ho passato le feste con Erick, ma non dirò più nulla della mia vita privata”

Mariasole Pollio confermata nel cast di “Don Matteo 12” – ecco il suo ruolo (e cosa succederà al suo personaggio)