in

Gaia Bianchi bacia un tiktoker in un video musicale, ecco chi è

Dopo i numerosi rumors su una probabile storia con Valerio Mazzei, Gaia Bianchi torna al centro del gossip. In un video musicale che verrà pubblicato quest’oggi, infatti, la tiktoker è insieme ad un altro ragazzo, che ha poco a che vedere con Valerio Mazzei, se non il fatto che entrambi hanno molto seguito su TikTok.

Si tratta di Alex Tonti, tiktoker e influencer con oltre duecentomila followers sui Social, nato il 7 ottobre 2000. Dopo essere stato bocciato lo scorso anno, attualmente frequenta l’ultimo anno all’Istituto Tecnico di ragioneria. Abita a Cesenatico, in Emilia Romagna, e dichiara di essere single, nonostante il possibile bacio con Gaia Bianchi, dato durante le riprese del nuovo video ufficiale di Elia Pazzini. Nel video, oltre a Gaia Bianchi e Alex Tonti, sono presenti anche Anna Ciati, Giulia Paglianiti, Camilla Bonardi, Antony, Nick, Valentina Bivona e tanti altri tiktoker molto noti sulla piattaforma.

Alex Tonti e Gaia Bianchi: che rapporto c’è tra i due?

Per fermare i probabili rumors e le possibili ship che potrebbero arrivare dopo la scena, vi annunciamo che tra i due tiktoker c’è solo una semplice amicizia. Gaia Bianchi e Alex Tonti, di conseguenza, hanno semplicemente recitato una parte, in occasione del nuovo progetto musicale dell’artista emergente, in uscita quest’oggi alle 15.30 sul canale YouTube dell’artista. Sempre più probabile la possibile storia con Valerio Mazzei, di conseguenza, che sembrerebbe non esporsi troppo sulla questione sentimentale. Dopo questa scena potrebbe scattare la gelosia che c’è in lui? Chissà, non ci resta che attendere eventuali post sui Social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *