in

Gaia Bianchi e Aurora Celli, rissa nel weekend a Roma… ma era uno scherzo di Webboh!

Gaia Bianchi e Aurora Celli, nel weekend, si sarebbero incontrate a Roma e sarebbe esplosa una mezza rissa: ecco cos’è successo!

ERA UNO SCHERZO D’APRILE! Ormai a Roma lo sanno già tutti. Questo weekend, venerdì per la precisione, Gaia Bianchi e Aurora Celli si sono ritrovate a distanza molto ravvicinata in quel di Roma. Aurora abita lì, è la sua città, mentre Gaia era arrivata nella Capitale venerdì per assistere al concerto di Sacky. Subito dopo il concetro, secondo alcuni testimoni, Aurora e Gaia si sarebbero incontrate per caso nel centro di Roma (in Piazza del Popolo, per la precisione) e ci sarebbe stato un confronto molto infuocato.

I testimoni sostengono che sia stata una mezza rissa a colpa di urla e tirate di capelli (sono volate le extension!). Cosa si siano dette proprio non lo sappiamo, ma per fortuna nessuna si è fatta male. Per placare gli animi, tuttavia, sarebbe intervenuta la polizia locale, che per fortuna era già presente in Piazza. Né Aurora, né Gaia, hanno raccontato l’episodio sui social ma Webboh è entrato in possesso di un video esclusivo della litigata.

C’è da aggiungere che poche ore dopo la litigata tra Gaia Bianchi e Aurora Celli, la tiktoker romana ha partecipato al “Marlù Webboh Fest e, facendo finta di niente, si è limitata a dire che vorrebbe avere un confronto a parole con la tiktoker milanese. Dopo la rissa, scatterà la pace?! PS: Era tutto uno scherzo: non c’e mai stata nessuna rissa!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.