in

Gaia Bianchi dice stop alle polemiche su TikTok e Aurora Celli le commenta il video: ecco com’è andata!

“Una brutta copia”, dice Gaia Bianchi su TikTok. Tanti pensano parli di Aurora Celli, la Bianchis mette a tacere le polemiche!

“Non è che tu e lui fate una brutta coppia, è che non sono gelosa di una brutta copia“. Con le frasi di Luchè e della sua Quelli di ieri, proprio ieri Gaia Bianchi ha deciso di realizzare un video che ha riaperto alcune vecchie (ma nemmeno troppo!) questioni. Dopo essersi definita single nelle Storie di Instagram, smentendo i gossip che la volevano in coppia con Nicolò Bianchino, Gaia ha registrato questo video, che molti hanno interpretato come una frecciatina all’ex di lui, Aurora Celli. Ma come stanno le cose?

@la.bianchis

non sono gelosa di una brutta copia

♬ Quelli Di Ieri – Luchè

Qualcuno ha chiesto su TikTok ad Aurora Celli di rispondere al tentativo di diss, ma la risposta della creator è stata chiara, definitiva: “no“. Insomma, sembra che la ragazza non voglia alimentare i gossip e le polemiche, così come anche Gaia Bianchi, che ha deciso di dire stop alle frecciatine, chiedendo a chi la segue di non fomentare la vicenda, mettendo a paragone lei con altre influencer. Ecco le sue parole:

Sono gusti, ma mettetevi nei nostri panni, parlo a nome di tutte le ragazze che non hanno il coraggio di parlarne. Come al solito, lo faccio io e risulto quella sfacciata. Immaginatevi voi, messi nei nostri panni, 24 ore su 24, sempre messe a paragone, giudicate e screditate. Basta raga, alimentate il tutto. Se già ci sono situazioni dove non ci stiamo simpatiche a vicenda, coi vostri video alimentate le cose. Gli scambi di frecciatine e i litigi ci sono, non nascondo queste cose, non faccio la gnorri. Ci sono questi problemi, che poi è anche divertente, ma voi la tirate avanti troppo e create altre incomprensioni. Una guerra che non finisce più, in questi dissing nessuno è migliore, ma voi aggravate il tutto. […] E poi non pensate che tutte le frecciatine siano per un’unica persona, sappiate che al di fuori dei social ho anche le mie cose.

A sorpresa, Aurora Celli ha commentato il video di Gaia Bianchi con l’emoji delle mani che fanno un applauso, in segno di approvazione del messaggio di Gaia. Che quindi le frecciatine siano arrivate ad una fine? Potremmo essere a un punto definitivo della questione? Vi teniamo aggiornat*…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.