in

Ci sono delle frecciatine nell’aria tra Gaia Bianchi e Aurora Celli, ecco cos’è successo negli ultimi giorni!

Nicolò Bianchino continua a sentire Gaia Bianchi? Lei sostiene di si ma Aurora Celli smentisce.

Gaia Bianchi Aurora Celli
Gaia Bianchi Aurora Celli

Gaia Bianchi e Aurora Celli tornato a scambiarsi frecciatine. Sono passati alcuni mesi da uno dei gossip più seguiti nel 2022. Tutto è nato quando Nicolò Bianchino e Aurora si sono lasciati, e lui si è avvicinato a Gaia. Da quel momento però le cose sono totalmente cambiate, infatti oggi Nicolò e Aurora sono ufficialmente tornati insieme. La Bianchi però sostiene (pur senza far nomi) che il calciatore la videochiami per poterla vedere. Ecco cosa è accaduto negli ultimi due giorni.

Tutto sembra essere cominciato da un TikTok postato da Gaia Bianchi in cui la creator ha scritto: “Tieni a bada il ‘tuo uomo’ che ogni volta che è ubriaco mi videochiama per parlarmi e vedermi“. Nella descrizione ha anche aggiunto: “Zitta fino a una certa“. Nei commenti tutti hanno ipotizzato che stesse parlando di Nicolò Bianchino, anche se non c’è nessuna certezza dato che Gaia non ha fatto nomi. Tirata in ballo nei commenti, Aurora è intervenuta per smentire questa possibilità sostenendo che: “Il mio uomo non si ubriaca tranquille, deve guidare e portarmi a casa sana e salva“. A questo commento Gaia ha risposto con l’emoji di pinocchio, cioè quella con il naso lungo, sostenendo quindi che non stia dicendo totalmente la verità.

I battibecchi a distanza tra le due però non finiscono qui. Poco dopo, Aurora ha pubblicato un TikTok con in sottofondo la canzone di Paky intitolata “Blauer” scegliendo proprio la parte di testo in cui il cantante dice: “Ho una nove vera non farlocco. Dico solo vero no pinocchio“. La Celli sostiene quindi di non essere Pinocchio e quindi di non dire bugie. Su TikTok però non sono pochi i video dove gli utenti sembrano dar ragione alla Bianchi. Uno dei più virali sostiene che ci sia stana una videochiamata a Gaia durante il live di Icy. In questo caso però è Bianchino a smentire la storia scrivendo: “Era molto prima che io mi rimettessi con Aurora, non inventatevi cose“.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.