in

Gaia Bianchi spiega perché sarà assente per un po’ dai social

Gaia Bianchi, classe 2004, è una giovanissima star dei social. Dopo aver sfondato su TikTok, dove ora conta quasi un milione e mezzo di followers, sembra volersi, almeno momentaneamente, distaccare dai social per intraprendere un nuovo percorso. Dove? Ve lo diciamo noi: nel mondo della musica!

“Scusate se in questi giorni sarò un po’ inattiva ma ho bisogno di dedicarmi del tempo e di concentrarmi su quello che devo fare. Love u”.

In realtà, la tiktoker ed ora anche cantante è già sbarcata nel panorama musicale. A sttembre, infatti, è uscito il suo primo singolo VVS, seguito da numerose critiche. Nonostante queste ultime, però, Gaia ha deciso di non abbandonare la sua passione. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato una storia Instagram con la quale si scusa con i suoi fan per la sua futura assenza dai social per potersi concentrare su altri progetti.

Nonostante al momento non ci sia ancora una data d’uscita né un titolo di un nuovo progetto musicale, è certo che Gaia Bianchi stia sempre di più allontanandosi dalle vesti esclusive di star dei social per consolidarsi sempre di più nel mondo della musica. Noi di Webboh non possiamo far altro che augurarle un gran successo!

[Foto: Instagram e TikTok]

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *