in

Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti accusano Brisida, Aurora Baruto e Sheaves di averle copiate

C’erano una bionda, una rossa e una mora. No, non è l’inizio di una barzelletta, ma è la descrizione di uno dei trii più famosi di TikTok. Stiamo parlando di Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti, anche conosciute come “le superchicche“. Il trio di tiktoker nelle ultime ore si è sentito minacciato da un altro trio, “colpevoli” anche loro di avere tra le componenti una ragazza bionda, una rossa e una mora. L’altro trio è quello composto da Brisida (la mora), Aurora Baruto (la bionda) e Aurora Sheaves (la rossa).

Originali“, ha scritto Gaia Bianchi sotto un video di loro tre davanti al Duomo di Milano. Da quel commento è esplosa una “guerriglia tra gang”. “Scusam1 ma non h0 tempo da sprecare c0n una ragazza che n0n prende manc0 un’ep1dem1a sul serio… lascia stare le discoteche e pensa alla scuola“, la risposta di Brisida. “Oddio manco si può fare un video“, ha scritto la Baruto. Anche la Paglianiti è intervenuta: “Ma se fate solo video per dissare in generale, guardate che la gente li vede eh“. Brisida ha invece fatto capire di essere stata minacciata da Gaia (“Ci minaccia e poi elimina“).

Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti accusano Brisida, Aurora Baruto e Sheaves di averle copiate

Poi, su Insta, la Paglianiti ha aggiunto:

“Lol lo so che esistono gruppi da tre. La cosa che mi aveva dato fastidio era che dissano spesso i personaggi di TikTok, e l’hanno fatto anche oggi. Il fatto che non leggete l’ironia è eprché non avete visto i video che hanno fatto in passato sia con magari Florin o Berlini per dirvi. Quindi voi non sapete i motivi ma fidatevi che era per infastidirci. Anche perché tra noi e Brisida ed Aurora abbiamo già litigato per cose personali”.

Brisida ha risposto:

“Adesso non può esistere l’amicizia tra tre ragazze normalissime che si conoscono da tanto? In più sono le mie migliori amiche. E’ bello che vi sentiate copiate per nulla dato che non c’entravate nulla. E tra l’altro Giulia Paglianiti pensavo che le divergenze PERSONALI si dovessero risolvere in privato, no? E mi sembrava di averne già parlato con te. Detto questo, fa veramente ridere tutto ciò”.

@brisida

le mie due auri, le amo con tutto il cuore ???✈️ Golden trio da sempre ❤️ @aurorabaruto @aurora.sheaves #perte

♬ suono originale – ? Trap Italian ?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Gualtieri spiega la sua assenza dai social: “È un momento no”

Ivan Grieco

Twitch-gate: Ivan Grieco bannato per aver detto verità scomode? Ecco le accuse contro Violet