in

Anna Ciati, Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti erano “le SuperChicche di TikTok”: ve lo ricordavate?

Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti formavano il trio delle SuperChicche. Ve lo ricordavate? Erano inseparabili!

Gaia Bianchi Giulia e Anna
Gaia Bianchi Giulia e Anna

Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti erano un trio molto popolare su TikTok. Ve lo ricordate? Facciamo insieme un tuffo nel passato. Prima del lockdown di marzo 2020, le tre ragazze avevano creato il trio delle ”Superchicche”. Una bionda, una mora e una rossa, sembrava proprio fatto apposta. Le creator avevano persino creato un merchandising per celebrare la loro amicizia e avevano pubblicato diversi TikTok insieme diventando in poco tempo uno dei trii più amati dalla comunità del web.

Erano davvero inseparabili, e anche molto virali su TikTok. Ricordiamo persino la loro storica rivalità (con tanto di dissing!) con Aurora Sheaves, Aurora Baruto e Brisida. Il motivo? Erano state accusate di volere copiare il loro trio, “colpevoli” anche loro di avere tra le componenti una ragazza bionda, una rossa e una mora. Tra loro c’era stato anche un incontro acceso al Duomo di Milano.

Ma non tutto dura per sempre. Se Giulia e Anna sono rimaste migliori amiche, partecipando persino insieme al reality “Pechino Express“, la loro amicizia con Gaia Bianchi sembra essere terminata per sempre. Il motivo del litigio tra le ragazze rimane tuttavia un mistero e non è mai stato raccontato pubblicamente. Nessuna delle protagoniste ne ha più parlato. Che possano riuscire a ricucire i loro rapporti? Al momento, siamo sinceri, ci sembra davvero difficile.

@la.bianchis

le super chicche 👩🏼👩🏼‍🦰👩🏻

♬ suono originale – gaia bianchi👸🏼💸
@la.bianchis

il 5 gennaio io, @annaroseciati e @giuliapaglianiti saremo a bellaria in piazzetta fellini dalle ore 16:00❤️

@bellasonoio4 #greenscreen ♬ Pop Smoke candy shop – EZD

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.