Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la differenza di età tra Gaia Bianchi e il fidanzato Andrea De Marco? Ecco la risposta!

Gaia Bianchi e Andrea
Quanti anni di differenza di età ci sono tra Gaia Bianchi e Andrea De Marco? Grazie ad una live abbiamo la risposta!

Sicuramente una delle coppie più chiacchierate negli ultimi giorni è quella composta da Gaia Bianchi ed il suo Andrea. Molt* erano convinti che la nuova fiamma di Gaia fosse Shiva, visto che il suo vero nome è Andrea Arrigoni, ma la realtà era un’altra. Il cognome del fortunato è infatti De Marco. La coppia ora è sotto i riflettori e sono molte le domande degli/delle utenti che aspettano una risposta. Tra queste c’è sicuramente quale sia la loro differenza di età. Se volete scoprirlo, continuate a leggere!

Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo cosa è successo nelle ultime settimane. Qualche giorno fa Gaia ha rivelato di non essere single e che il suo nuovo boy si chiama Andrea, i due sono stati poi paparazzati insieme a Milano ed infine e arrivata anche la conferma in live da lui. Su di loro in effetti sappiamo davvero poco, ad esempio non siamo al corrente di come si siano conosciuti. Possiamo però dirvi qual è la loro differenza d’età.

A rispondere a questa domanda è stato proprio Andrea durante una diretta su Instagram. In chat infatti qualcun* gli ha scritto: “Gaia è piccola per te“. Secondo l’opinione del ragazzo l’influencer non lo è e pertanto ha risposto: “Perché 19 anni e 23 anni cosa cambia?“. Sappiamo quindi che Andrea in questo momento ha 23 anni quindi dovrebbe essere del 2000 mentre Gaia Bianchi è del 2004. Facendo una semplicissima sottrazione possiamo dire che la loro differenza di età è di 4 anni. E voi cosa ne pensate? Quattro anni sono troppi o no?

[FOTO: Instagram]