Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anakin è l'ex di Gaia Bianchi? Un video confonde i fan, ma facciamo chiarezza!

Gaia Bianchi Beba Anakin
Gaia Bianchi e Anakin, l’ex della rapper Beba, sono stati insieme? Un video pubblicato su TikTok confonde i fan, ma facciamo chiarezza.

Ma cosa sta succedendo? Sembra che sia appena nato un nuovo drama! Un video pubblicato su TikTok da Gaia Bianchi sta facendo molto discutere gli utenti della piattaforma. In questo filmato, c’è stato un misunderstanting molto particolare, ossia un fraintendimento da parte della community, che ha scosso il web. Ma cos’è successo per l’esattezza?

La creator Gaia Bianchi ha pubblicato un lip-sync su TikTok, in cui canta a tempo di “1 2 3”, il nuovo singolo della rapper Beba. Come vi abbiamo segnalato pochi giorni fa, questo brano sembrerebbe essere un dissing indirizzato ad Anakin, tatuatore ed ex storico di Beba. Tuttavia, la descrizione di questo famoso filmato ha confuso il web: “Beba perché hai dissato il mio ex?”, scrive Gaia Bianchi. Sono tantissime le persone che hanno pensato che Anakin fosse l’ex di Gaia Bianchi, a cui Beba avrebbe dedicato una canzone. Ma la verità è un’altra!

In realtà, Anakin non è davvero l’ex di Gaia come alcun* utenti hanno immaginato. La verità è che Gaia ha semplicemente utilizzato la canzone di Beba, “1 2 3”, per lanciare a sua volta una frecciatina ad uno dei propri ex. Secondo la creator, la situazione che si è creata fra la rapper e il suo ex è estremamente simile alla propria esperienza personale. E anche oggi è stato risolto un nuovo mistero! Quale sarà il prossimo?

@la.bianchis

😂😂😂😂😂😂✈️

♬ 1 2 3 – Beba
E voi, pensavate davvero che Gaia Bianchi e Anakin fossero ex?
Oddio, avevo capito così, adesso ha tutto più senso
No, sapevo già che non fossero ex

[FOTO: Instagram]