in

Gaia Bianchi racconta perché ha chiuso tanti rapporti con altr* tiktoker: ecco cosa ha detto!

Gaia Bianchi ha raccontato su TikTok come mai abbia abbandonato tante amicizie, soprattutto tra i/le tiktoker: ecco le sue parole!

Gaia Bianchi, che ormai è nel mondo dei social da quando ha 14 anni, non è certo una che le manda a dire. La conosciamo per la sua personalità forte (e, bisogna dirlo, l’amiamo anche per questo). Stavolta Gaia ha voluto parlare di un argomento che la tocca da vicino: le amicizie tra gli influencer. Conosciamo tutt* il suo legame strettissimo con Sofia Crisafulli, ma ricordiamo anche alcune amicizie importanti che ha deciso di chiudere.

Secondo Gaia, moltissime persone purtroppo hanno una doppia faccio. Purtroppo, con lei, alcune persone non si sono dimostrati nello stesso modo online e nella vita di tutti i giorni. Gaia definisce questo tipo di persone come invidiose:

“Ormai io sono quattro annetti che sono in questo mondo e ho conosciuto tante persone. Ho cambiato tanti giri di amicizia. Perché? Perché un sacco di persone fanno la bella faccia, come potete vedere su Instagram. Poi le conosci personalmente e fanno proprio schifo. Sono persone invidiose, che non pensano a fare meglio di no. No, vogliono vedere fallire te però loro intanto non fanno un ca**o. Anche persone a me amiche con cui oggi non ho più rapporti. A me non interessa entrare in una casa di tiktoker, io sono sempre stata giudicata per il mio comportamento però intanto io ho il mio percorso individuale e forza mediatica. Non voglio insultare chi è nelle House dei tiktoker, però tutti fanno la bella faccia, ma sotto sotto un botto di persone ti invidiano. Io mi sono allontanata da quste persone. Non voglio avere persone false accanto. Ho preso tante incu*ate da mie amiche, ma ora basta. Sto bene così”.

Purtroppo, Gaia Bianchi non se l’è sempre passata bene in fatto di amicizia e ci è rimasta parecchio male. Questo però non l’ha abbattuta, piuttosto l’ha rafforzata! Adesso, con tutti i problemi che sta avendo, non vuole avere amicizie false tra i piedi. Ora ha la sua strada e la sua carriera a cui pensare. Ha moltissimi sogni da realizzare e sta benissimo così, finalmente. A fine video dà un coniglio a tutti i creator emergenti. Quello di non aver cercare il sostegno di nessuno, ma di contare solo su se stessi.

@la.bianchis

brillate di luce propria e non vedrete nessun altro oltre a voi❤️

Foto: Instagram