in

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli raccontano come si sono conosciute (SPOILER: all’inizio non si sopportavano!)

Come si sono conosciute Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli? Le due tiktoker hanno raccontato come è iniziata la loro amicizia. ..

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli amicizia
Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli amicizia

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli, due delle creator più apprezzate di TikTok Italia, sono famose anche per la loro assenza di filtri, che spesso è scaturito in litigi con altri influencer. Tra loro, invece, sembra che ci sia sempre stato un bellissimo rapporto. E’ veramente così? Soprattutto: com’è nata la loro amicizia? Facciamo chiarezza.

Ieri, sul secondo profilo TikTok di Gaia, le due ragazze hanno risposto a chi ha chiesto come si sono conosciute: “2018, quattro anni fa. Ho fatto una canzone e Sofia mi ha insultato perché era una hater.”. Sofia ha puntualizzato:

A me la canzone non piaceva. Quindi cosa ho fatto? Ho fatto un TikTok contro la sua canzone dove la insultavo un pochino. In realtà insultavo la sua canzone, non lei.

@gaiabianchitrap

Rispondi a @lolzwr4 ci odiamo in fondo

♬ suono originale – gaiabianchitrap

Lo scontro virtuale, però, si è trasformato in un bellissimo rapporto di amicizia reale, perché le due hanno chiarito a quattr’occhi e hanno imparato ad apprezzarsi. Sofia continua il racconto:

Le dicevo: vida loca a 14 anni, ma cosa vuoi fare? Ma un giorno ci siamo viste in Duomo per Camilla De Pandis e siamo andate a prendere Gaia alla metro. Io non la volevo vedere. Solo che Gaia in quel periodo non era così antipatica come adesso e ha detto che non aveva niente contro di me. Ci siamo viste, abbiamo parlato e chiarito, e sono quattro anni che non litighiamo mai!

Gaia Bianchi alla fine ha anche scherzato dicendo: “Ora la canzone le piace!“. Insomma, tra le due amiche non è sempre stato tutto rose e fiori. Ma si sa, le migliori amicizie nascono dalle incomprensioni, e l’importante è che tra di loro ci sia il bellissimo rapporto che vediamo ogni giorno sui social!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *