in

Sofia Crisafulli parla della sua amicizia con Gaia Bianchi e svela come si sono conosciute: “Siamo cresciute insieme”

Come si sono conosciute Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli? Le due tiktoker hanno raccontato come è iniziata la loro amicizia. ..

Quella tra Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi è un’amicizia amatissima su TikTok. Le due ragazze si sostengono, si vogliono bene, spendono sempre belle parole l’una per l’altra. La prima persona che Sofia ha chiamato quando ha scoperto di essere incinta chi è stata? Esatto, proprio Sofia, che nelle scorse ore ha deciso di spendere belle parole per la ragazza nelle Stories, spiegando perché occupa un posto speciale nel cuore:

Io e Gaia ci conosciamo da tanti anni, è stata una delle prime persone che ho conosciuto prima di iniziare questo percorso sui social, entrambe eravamo due ragazzine normalissime, ma ci siamo sempre spronate e aiutate a vicenda sin dall’inizio, anche se andavamo in giro con 5 euro nella cover e ci perdevamo nelle metro!

Nel messaggio, che Sofia ha condiviso come risposta a una domanda di un follower, ha dedicato delle frasi alla sua amica, che all’inizio non sopportava (più sotto potete leggere di quando Sofia era una “hater” di Gaia!) e che ora rappresenta un punto di riferimento fondamentale:

Siamo “cresciute” insieme sui social e abbiamo festeggiato per ogni traguardo, io sono fiera di quello che ha fatto e di quello che sta facendo. Siamo cambiate insieme, ho imparato tanto da lei, e spero di trasmetterle lo stesso anche io. L’ho sempre cercata di proteggere, lei ha fatto lo stesso con me, abbiamo sbagliato un sacco di volte lo stesso, però ci siamo aiutate. Non ci siamo abbandonate mai, qualsiasi decisone abbiamo preso, anche se l’altra non la condivideva.

Indice

Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli raccontano come si sono conosciute (SPOILER: all’inizio non si sopportavano!)

Articolo del 1° settembre 2021 – Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli, due delle creator più apprezzate di TikTok Italia, sono famose anche per la loro assenza di filtri, che spesso è scaturito in litigi con altri influencer. Tra loro, invece, sembra che ci sia sempre stato un bellissimo rapporto. E’ veramente così? Soprattutto: com’è nata la loro amicizia? Facciamo chiarezza.

Ieri, sul secondo profilo TikTok di Gaia, le due ragazze hanno risposto a chi ha chiesto come si sono conosciute: “2018, quattro anni fa. Ho fatto una canzone e Sofia mi ha insultato perché era una hater.”. Sofia ha puntualizzato:

A me la canzone non piaceva. Quindi cosa ho fatto? Ho fatto un TikTok contro la sua canzone dove la insultavo un pochino. In realtà insultavo la sua canzone, non lei.

@gaiabianchidrill

Rispondi a @lolzwr4 ci odiamo in fondo

♬ suono originale – 💙

Lo scontro virtuale, però, si è trasformato in un bellissimo rapporto di amicizia reale, perché le due hanno chiarito a quattr’occhi e hanno imparato ad apprezzarsi. Sofia continua il racconto:

Le dicevo: vida loca a 14 anni, ma cosa vuoi fare? Ma un giorno ci siamo viste in Duomo per Camilla De Pandis e siamo andate a prendere Gaia alla metro. Io non la volevo vedere. Solo che Gaia in quel periodo non era così antipatica come adesso e ha detto che non aveva niente contro di me. Ci siamo viste, abbiamo parlato e chiarito, e sono quattro anni che non litighiamo mai!

Gaia Bianchi alla fine ha anche scherzato dicendo: “Ora la canzone le piace!“. Insomma, tra le due amiche non è sempre stato tutto rose e fiori. Ma si sa, le migliori amicizie nascono dalle incomprensioni, e l’importante è che tra di loro ci sia il bellissimo rapporto che vediamo ogni giorno sui social!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.