Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi è in ospedale: il fidanzato Andrea le fa una bellissima sorpresa!

Gaia Bianchi in ospedale sorpresa di Andrea
Gaia Bianchi è stata operata all’appendice a causa dei suoi problemi di salute. Il suo fidanzato Andrea le ha fatto una sorpresa!

Ieri pomeriggio Gaia Bianchi è stata operata all’appendice. La creator è serena e sta bene. Per precauzione, però, i medici hanno deciso di tenerla ancora un giorno in ospedale (“Il livello di globuli bianchi è troppo alto“). La cosa positiva, però, è che dopo quasi 48 ore ha potuto tornare a mangiare. Cosa c’entra questo con la sorpresa che le ha fatto il suo fidanzato Andrea De Marco? Ve lo spieghiamo subito.

Praticamente Gaia ha rivelato di aver avuto dai medici il permesso di mangiare quello che vuole (“O quasi, perché il McDonald’s non posso ancora mangiarlo“). Il suo desiderio era quello di gustarsi un piatto di pasta preparato dalla mamma! A sorpresa, però, in ospedale con un contenitore pieno di pasta e tonno, si è presentato Andrea. La sua presenza e il suo dolcissimo pensiero è stato talmente tanto apprezzato dalla creator che per la prima volta ha deciso di caricare una IGS, con tanto di cuore rosso, taggandolo. Lui ha risposto pubblicando una Storia in cui si vede lei che mangia e un grande cuore rosso. Perché i piccoli gesti sono sempre i più belli. Auguri di pronta guarigione Gaia!

Gaia Bianchi in ospedale con Andrea
Gaia Bianchi in ospedale con Andrea

Gaia Bianchi è finita in ospedale (dovrà essere operata)! Ecco che cosa ha

Articolo 3 giugno 2023 – Nelle ultime ore Gaia Bianchi ha fatto preoccupare tutt* a causa di una immagine di lei all’ospedale con tanto di flebo al braccio. Fortunatamente, dopo alcuni accertamenti, non è nulla di irrecuperabile, ma dovrà operarsi. A quanto pare il suo problema di salute è sempre legato a quello che ha raccontato mesi fa che l’ha portata a non bere più. Facciamo un passo in dietro e vediamo che cosa è successo questa volta.

Tutto inizia intorno a mezzanotte: la creator pubblica la foto di lei nel letto del pronto soccorso e, successivamente una IGS dove si scusa per non poter partecipare a degli eventi che aveva in programma in questi giorni. Passa un’ora e Gaia condivide una nuova foto di lei in una stanza di ospedale accompagnata dalla promessa di aggiornamenti.

Passa la notte. Verso le 10 di stamattina la Bianchi parla della sua situazione di salute: è peggiorata. Su Instagram spiega: “Stamattina ho fatto altri esami del sangue e la situazione è peggiorata. Io sto comunque meglio di come stavo ieri. Ieri non riuscivo a parlare, a stare in piedi. Ero poco cosciente. Tra un’oretta ho l’ecografia per vedere se ho qualcosa di infiammato (appendicite o altro). Ora mi hanno dato antibiotici e antidolorifici. Vi tengo aggiornati“. Pochi minuti fa arriva il responso medico: è un problema legato all’appendice. Gaia scrive: “Oggi pomeriggio mi operano per togliermi l’appendice. Si sospettava anche mesi fa, menomale. Almeno dopo starò meglio e non avrò queste continue ricadute. Vi tengo aggiornati“. Noi le facciamo tanti auguri di pronta guarigione. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Gaia Bianchi in ospedale
Gaia Bianchi in ospedale

Aveva detto di non poter più bere alcolici, ma come sta ora Gaia Bianchi? Ci sono novità!

Articolo 21 dicembre 2022 – Gaia Bianchi ha deciso di condividere alcuni aggiornamenti sulla sua situazione di salute. Come ricordate, e come potete leggere più sotto, la Bianchis aveva rivelato al suo pubblico di dover diminuire le serate in discoteca per dare un taglio anche agli alcolici. Alcuni problemi di salute al fegato (e non al colon, come pensato in un secondo momento), infatti, l’avevano costretta a cambiare le sue abitudini. Ma ora come sta?

A rivelarlo è stata lei stessa su TikTok e più recentemente su Instagram, sempre con ironia, in pieno stile Gaia Bianchi. “Quando dopo tremila esami al fegato e al sangue i dottori mi dicono che posso bere”, ha scritto in un video in cui balla, mettendo like ad alcuni commenti del tipo: “Sì amo, ma con moderazione, mi raccomando”, oppure “Sii prudente e non prendere alla leggera il fegato“. Ma quindi può tornare davvero a bere? Lei ha condiviso il video con una didascalia simpatica: “Mi piacerebbe“. Insomma, forse piano piano potrà riprendere i ritmi di prima, ma sempre con grande attenzione!

Gaia Bianchi non potrà più bere alcolici e farà meno serate, ma perché? Lei rivela il motivo!

Articolo 4 ottobre 2022Gaia Bianchi non poteva più bere alcolici, ma perché? La creator lo aveva rivelato a settembre attraverso alcune storie di Instagram. In questi mesi, infatti, ha dovuto cambiare delle abitudini che ormai facevano parte della sua routine. Ma per quale motivo? Per colpa di alcuni problemi di salute, per cui non ha potuto più bere alcol. Ecco cos’aveva detto:

Voglio parlarvi di una cosa che riguarda me. In questo periodo vedrete la mia routine cambiare, ovvero non uscire più tutte le sere e non posso più bere alcolici. Avevo fatto degli esami del sangue appunto perché nell’ultimo mese stavo malissimo. Avevo mal di pancia e al basso ventre avevo dei dolori che, ve lo giuro, neanche quando ho il ciclo sto così male. Ho fatto gli esami del sangue e c’erano dei risultati sballati che non andavano bene. Domani mattina vado a farne altre. Poi tra qualche giorno ho bisogno di fare 2 ecografie.

“Poi con la dottoressa si capisce che cos’ho che non va. Sicuramente non sarà nulla di grave. Vi volevo avvisare che se non mi vedete uscire tutte le sere non è che sono depressa, ma semplicemente fisicamente non posso”, aveva rivelato Gaia Bianchi, sottolineando che ovviamente questi cambiamenti sarebbero stati temporanei:

Ovviamente l’alcol non mi è stato vietato a vita. Ora non assumerò alcol anche perché uno dei problemi è il fegato e ancora non si sa bene che cosa ho. Sono un po’ triste perché vi sto dicendo tutto questo con tante bottiglie vicino a me. Quindi per me sarà un po’ difficile…

[FOTO: Instagram]