in

Gaia Bianchi è più antipatica dal vivo che sui social? Lei si sfoga contro chi la accusa di essere maleducata con i follower!

Gaia Bianchi si è sfogata contro una fan che l’ha accusata di essere più simpatica sui social che dal vivo. Ecco come ha risposto la creator.

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

La vita privata dei creator è vulnerabile e il più delle volte le star del web sono soggette a giudizi un po’ troppo affrettati sul loro conto. Proprio a questo proposito, Gaia Bianchi è finita al centro dell’attenzione con l’accusa di essere più simpatica sui social rispetto che dal vivo.

La vicenda si è sviluppata qualche giorno fa, quando Gaia è stata ripresa da una fan mentre discuteva con un ragazzo. Il video è diventato virale e con un TikTok ha deciso di raccontare quanto accaduto, giustificando il gesto:

Ho visto un video su TikTok dove una ragazza mi riprendeva e si vede che rispondo male a un ragazzo: La ragazza dice: “Gaia sei più simpatica su TikTok”. Perché ero scocciata da quel ragazzo? Era da quando ero arrivata che mi diceva cose incomprensibili, non riuscivo a capire. Capivo cose che mi stavano infastidendo. Mi ha detto: “I tuoi amici sono proprio brutti”. Nel video si vede che mi giro e gli chiedo di lasciarmi stare. Stava importunando le mie amiche e mi sono girata così male.

A sua difesa, la creator ha detto di essere sempre gentile con chiunque si renda disponibile nei suoi confronti, non accettando pregiudizi sulla sua persona:

Io non sono maleducata con voi, anzi, spesso mi faccio mancare di rispetto da chi mi chiede una foto o si prende confidenza. Preferisco essere troppo gentile che troppo antipatica. Non venitemi a dire che sono più simpatica su Instagram che dal vivo, me la prendo sul personale. Per una sola volta che mi giro male, che la gente mi etichetti come antipatica e più simpatica sui social non mi sta bene.

Infine, Gaia Bianchi ha spiegato il motivo per cui cerca sempre di dare meno confidenza possibile ai ragazzi, raccontando un episodio che le ha lasciato il segno:

Se un ragazzo mi dice “mi dai un bacio sulla guancia?”, ovvio che non ti do il bacio. Con i ragazzi c’è sempre distacco, non sai mai cosa potrebbe fare. Mi è successo che un tipo mi si è avvicinato troppo e mi ha baciata. Non crolla il mondo ma il tipo ha preso le botte. Per evitare problemi preferisco sempre aver un po’ di distacco con i ragazzi, che siate malintenzionati o meno. Dipende da come voi vi comportate con me.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.