Qualche settimana fa il brand di alta moda Philipp Plein ha organizzato un evento per festeggiare i 25 anni della maison di lusso. Tra gli invitati di questa serata esclusiva, abbiamo notato la presenza di due creator e amiche: Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli. Entrambe hanno sfoggiato dei look pazzeschi e glitterati che hanno fatto il giro del web. Gli abiti, arricchiti con un serpente di cristalli, non sono passati inosservati e hanno suscitato in voi tante domande, soprattutto riguardo il prezzo di vendita di questi pezzi così esclusivi.
Dopo avervi già spoilerato il prezzo dell’abito di Sofia Crisafulli, è ora di svelarvi il costo del look di Gaia Bianchi. A rivelare il prezzo dell’abito è stata la stessa Gaia che, con una storia sul suo profilo Instagram ha risposto alla domanda: “Quanto hai pagato il vestito con il serpente?” La ragazza ha rivelato di aver speso ben ben 9.000 euro per il bellissimo abito nero. Tanto, certo, ma il vestito lascia veramente tutt* senza fiato!
Se foste interessat* dobbiamo purtroppo dirvi che questo pezzo fa ormai parte di una vecchia collezione del brand e, di conseguenza, non è più acquistabile sul sito web. Il vestito, con scollo Halter e fianco scoperto, è dunque uno dei pezzi più belli di questo brand di lusso. Il serpente ovviamente, simbolo iconico della casa di moda, cattura subito l’attenzione di chiunque. Vuoi il colore argentato che balza subito agli occhi, vuoi la forma sinuosa… è davvero wow!
Tra i commenti sotto il post, in tantissim* si sono complimentati per la scelta dei look sfoggiati durante lo show del brand. “Insuperabile” e “my queen” sono solo alcuni dei commenti per la bella tiktoker. E voi cosa ne pensate? Indossereste l’abito di Gaia Bianchi o lo reputate un po’ too much? Beh, certamente non è il look adatto per portare fuori la spazzatura, ma… in fondo chi ci vieta di essere glamour anche in quella occasione?! Diteci la vostra!
[FOTO: Instagram]