in

Gaia Bianchi e Baby Gang in vacanza insieme, ma sono amici o c’è qualcosa di più? Vi diciamo la verità!

Gaia Bianchi e Baby Gang si trovano in vacanza insieme, ma sono soltanto amici o c’è una storia tra loro? Vi diciamo la verità!

Effettivamente è così: Gaia Bianchi e Baby Gang si trovano in Sardegna (più precisamente a Tanaunella) in vacanza insieme. Ma non sono da soli. Con loro, infatti, ci sono alcune amiche di Gaia, come per esempio Alice Marzoni, e alcuni amici di Baby Gang. Cosa ci fanno lì insieme, in una stupenda villa con piscina? A quanto pare, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax e divertimento insieme ad amici comuni.

Quando Gaia e Baby hanno pubblicato delle storie dalla stessa villa, in tanti si sono chiesti che cosa ci fosse dietro. Solo amici o qualcosa di più? Chi conosce bene sia Gaia che Baby sa benissimo che loro sono amici ormai da anni. Online esistono svariate foto, anche vecchie, di loro insieme. Inoltre, quando Baby Gang venne arrestato, Gaia lo difese sulle storie definendo le guardie dei “pagliacci incapaci nel fare il vostro lavoro“. Passato a parte, possiamo dire con certezza che tra di loro non c’è nulla di sentimentale, se non una bella amicizia. Proprio per questo motivo i due condividono anche un cuore giallo.

La loro vacanza in Sardegna andrà avanti ancora per poco: a breve si trasferiranno in Calabria. Infatti Gaia Bianchi è attesa in un locale di Reggio Calabria per stasera, mentre Baby Gang farà un concerto a Reggio tra due giorni, il 19 agosto.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.