in

Gage Bills ha sfruttato Fabiola Baglieri? Lui smentisce le accuse e dà la sua versione dei fatti – ecco il video

Gage Bills ha usato Fabiola Baglieri per ottenere popolarità? Lui si sfoga e replica alle accuse, ecco il video su TikTok!

Dopo il video in lacrime in cui Fabiola Baglieri si lamentava di un ragazzo che si è divertito ad usarla per ottenere popolarità, un fiume di messaggi negativi ha inondato Gage Bills, additato come colui che l’ha fatta soffrire. D’altronde, nell’ultimo periodo i due componevano una delle ship più amate di TikTok. Ma come stanno le cose?

A parlare nelle scorse ore è stato proprio Gage Bills, il membro della ClubHouse, che ha voluto mettere in chiaro la sua posizione in merito al video virale di Fabiola. “Nei giorni passati ho ricevuto molti commenti di odio“, ha rivelato Gage, aggiungendo sin da subito che quella fra lui e Fabiola è sempre stata un’amicizia senza altri scopi, nata da una collaborazione. Nel TikTok di sfogo, Gage ha rivelato:

Non ho nulla di cattivo da dire su di lei. Non ho mai usato Fabiola per avere prestigio. Non ho idea di chi stesse parlando nel video che ha pubblicato. Nei commenti lei stessa ha però confermato che non si tratta di me.

Effettivamente Fabiola Baglieri ha confermato nelle ore successive alla diffusione del video, divenuto virale, che non lo aveva pensato per Gage Bills. Era per un’altra persona, che per ora rimane però ignota e misteriosa. Molti hanno difeso a spada tratta in ragazzo, dopo essere finito al centro delle polemiche nei giorni passati. “Contenti ora? L’ho sempre detto, siete partiti troppo presto ad attaccarlo inutilmente”, si legge nella sezione dedicata ai commenti. Staranno davvero così le cose?

@gage.bills

Reply to @fakehugs please be kind and understand, there’s always two sides to every story ❤️

♬ original sound – Gage.Bills

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *