in

Chi è Gage Bills? Ecco tutte le curiosità sul TikToker della ClubHouse (in ship con Fabiola Baglieri!)

Chi è Gage Bills? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul TikToker della ClubHouse di Malta: età, vita privata e altre curiosità!

Gage Bills è un tiktoker originario della Pennsylvania. Il creator è conosciuto sulla piattaforma con il nome di @gage.bills e vanta quasi 900.000 follower. Bills insieme ad altri creator fa parte di Clubhouse of Europe, una House di tiktoker che si trova a Malta. Il progetto brutto comprende più filiali, la “casa” madre è ClubhouseBH che si trova a Los Angeles, che ospita creator famosi in tutto il mondo .

Gage è conosciuto sulla piattaforma anche per il suo bell’aspetto, mentre i format che propone più spesso sono i video di lip-sync o semplicemente i trend più in voga su TikTok. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Gage Bills è nato il 27 giugno 2004 in Pennsylvania, ha scaricato l’app a marzo 2020 e ha una sorella più piccola.

Sappiamo inoltre che è anche conosciuto come “CEO of Smiling” per via del suo sorriso smagliante e che vi sono “novità anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Molti sono in fatti i segnali che testimoniano il flirt in corso con la tiktoker italiana Fabiola Baglieri. I due si sono conosciuti grazie ad un duetto sulla piattaforma e poi si sono visti per la prima volta a Malta, quando la creator ha accettato la collaborazione con Clubhouse.

Fabiola ha legato molto con i ragazzi della House e in questi giorni ha deciso di tornare a Malta per il compleanno di Gage facendogli una sorpresa. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, testimoni sono le numerose Stories e video che pubblicano insieme. Non sappiamo se ci sia qualcosa di ufficiale, ma noi amiamo questa ship!

@gage.bills

Going live Sunday with @fabiola.baglieri on insta!!! Instagram- itsgagebills

♬ Dinero – Trinidad Cardona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *