in

Chi è Gaetanino: tutte le curiosità sul tiktoker cantante, celebre autore della hit Zona Rossa

Ecco tutto quello che dovete sapere sul simpatico creator Gaetanino.

Gaetanino
Gaetanino

Chi è Gaetanino, il simpatico autore della hit virale Zona Rossa remix nonché uno dei tiktoker più seguiti d’Italia con oltre 3,2 milioni di follower? Ve lo raccontiamo noi di Webboh! Gaetanino, che soffre di nanismo, è diventato famoso online per la sua naturale verve comica, per il ciuffo ossigenato e per la sua strettissima parlata campana, a volte incomprensibile per chi non è della zona.

L’influencer si è fatto conoscere, fra le altre cose, per essere stato il protagonista della hit virale Zona Rossa remix feat. Bonavita, che è un remix in salsa “dialetta” della celebre canzone Se acabò la cuarentena di Jowell y Randy, Kiko El Craz. Ad oggi il pezzo su Youtube vanta quasi 1 milione di visualizzazioni.

Gaetano, che è un grande appassionato di musica, è in realtà attivo sul web già da tre annetti. Nel 2017 apre il suo canale YouTube, dove inizia da subito a caricare video comici, scherzi telefonici e le personali cover di canzoni internazionali.

Il successo online ha portato Gaetanino, fra le altre cose, a collaborare con “colleghi” dei calibro di Matt e Bise, con i quali ha girato il TikTok che trovate qui sotto. Ben prima della “cuarentena” inoltre, l’influencer era famoso online al punto tale da essere persino riuscito a scambiare quattro chiacchiere in video chiamata con Lorenzo Insigne, uno dei suoi idoli e in assoluto il suo calciatore preferito.

Qualche curiosità in più su di lui la sappiamo grazie ad un‘intervista “esclusiva” caricata su Youtube: Gaetanino, originario di Frattamaggiore in provincia di Caserta, ha oggi 25 anni ed è, ovviamente, un grande tifoso del Napoli.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *