Gabriele Verde, concorrente della seconda stagione de “La Caserma”, ha attirato notevolmente l’attenzione del pubblico. Il mondo dei reality televisivi è spesso avvolto da un alone di mistero, soprattutto quando si tratta di scoprire cosa fanno i partecipanti una volta ritornat* alla loro vita quotidiana. Gabriele è uno di quei personaggi che è riuscito ad incuriosire gli spettatori per la sua personalità e il suo sorriso contagioso. Ma la vera domanda che tutti si pongono è: che lavoro fa Gabriele Verde? Ve lo dice Webboh.
Recentemente, il creator ha svelato il suo lavoro attraverso un TikTok. In molt* infatti, non conoscevano ancora la professione del ragazzo. Dunque, Gabriele ha rivelato di lavorare come pizzaiolo e di gestire il ristorante di famiglia. Ciò che ha reso il video di Gabriele davvero importante però, è stato il suo invito a essere gentili con i camerieri e con chi prepara il cibo. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo: “Rispettate sempre chi vi serve ai ristoranti, chi vi prepara le pietanze, rispettate un po’ tutt*. Perché anche noi siamo esseri umani, sbagliamo, facciamo errori. Un vostro grazie, un complimento, vale più dei soldi che ci date“.
Un richiamo importante e un messaggio davvero fondamentale, perché viviamo in un’epoca in cui spesso si sottovaluta il lavoro svolto dagli altri. La gentilezza, come ha sottolineato Gabriele Verde, è una chiave fondamentale per creare un’esperienza positiva sia per i clienti che per coloro che lavorano per rendere possibile che quella cena o quel pranzo sia un’esperienza positiva. Bravo Gabri!
[Foto: Instagram]