Gabriele Vagnato continua la sua esperienza come inviato del programma di Fiorello, Viva Rai2, non senza imprevisti. Questa mattina il creator si è recato davanti al Teatro alla Scala di Milano, in vista dell’attesissima Prima che apre la stagione teatrale, e ne ha combinata una delle sue, questa volta senza volerlo. Andiamo con ordine.
Tutto ha inizio all’alba, quando Gabriele ha deciso di anticipare i tempi e, per non trovare ressa e trovare un posto in prima fila all’ingresso del Teatro, si è piazzato davanti alla Scala dove non c’era nessuno, se non qualche inviato di programmi d’informazione e qualche giornalista dei tg nazionali. E così, senza saperlo, ha invaso l’inquadratura dell’inviato di Rai News mentre era in diretta!
Inizialmente, capendo di aver disturbato senza volerlo, si è scusato, poi, su richiesta di Fiorello, è andato dietro al giornalista e ha ripetuto: “Viva Rai2“. L’operatore, non ha potuto fare altro che cacciarlo, per spostarlo dall’inquadratura.
Successivamente Gabriele Vagnato è stato testimone della contestazione degli ambientalisti che hanno lanciato della vernice contro il Teatro alla Scala finendo su tutti i giornali. Non c’è che dire: l’esordio del creator come inviato non poteva essere più movimentato di così! E chissà cosa combinerà nei prossimi giorni!
[FOTO: Raiplay]