in

Gabriele Vagnato invade Rai News in diretta … e viene cacciato! Ecco cosa è successo

Gabriele, inviato di Viva Rai2, ha involontariamente invaso una diretta di Rai News. Ecco cosa è successo!

Gabriele Vagnato invasione Rai News
Gabriele Vagnato invasione Rai News

Gabriele Vagnato continua la sua esperienza come inviato del programma di Fiorello, Viva Rai2, non senza imprevisti. Questa mattina il creator si è recato davanti al Teatro alla Scala di Milano, in vista dell’attesissima Prima che apre la stagione teatrale, e ne ha combinata una delle sue, questa volta senza volerlo. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio all’alba, quando Gabriele ha deciso di anticipare i tempi e, per non trovare ressa e trovare un posto in prima fila all’ingresso del Teatro, si è piazzato davanti alla Scala dove non c’era nessuno, se non qualche inviato di programmi d’informazione e qualche giornalista dei tg nazionali. E così, senza saperlo, ha invaso l’inquadratura dell’inviato di Rai News mentre era in diretta!

Inizialmente, capendo di aver disturbato senza volerlo, si è scusato, poi, su richiesta di Fiorello, è andato dietro al giornalista e ha ripetuto: “Viva Rai2“. L’operatore, non ha potuto fare altro che cacciarlo, per spostarlo dall’inquadratura.

Successivamente Gabriele Vagnato è stato testimone della contestazione degli ambientalisti che hanno lanciato della vernice contro il Teatro alla Scala finendo su tutti i giornali. Non c’è che dire: l’esordio del creator come inviato non poteva essere più movimentato di così! E chissà cosa combinerà nei prossimi giorni!

[FOTO: Raiplay]