in

Quando (e perché) ha aperto il suo canale YouTube Gabiele Vagnato? Ecco la spiegazione!

Gabriele Vagnato
Quando ha aperto il suo canale YouTube Gabriele Vagnato? E quali sono i motivi che lo hanno spinto a farlo? Scopriamolo insieme!

Gabriele Vagnato cresce sempre di più sui social, ma quando è iniziato il suo percorso nel mondo del web? Beh, tutto è cominciato da YouTube e i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta sono davvero particolari. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto!

Il canale YouTube di Gabriele Vagnato è stato aperto nel lontano 2014, più precisamente il 25 febbraio! Pensate che il creator aveva solamente tredici anni all’epoca! Chissà se il ragazzino che caricava quei primi video su YouTube si sarebbe mai aspettato di arrivare al successo di oggi e a tutti i traguardi che ha raggiunto!

Se volete vedere i suoi primi video però abbiamo una brutta notizia per voi: non è più possibile vederli perchè sono stati eliminati. L’ultimo video attualmente sul suo canale è del 6 novembre 2019. Ma come mai Gabriele aveva deciso di iniziare a caricare video su YouTube? Il creator ha risposto a questa domanda molto tempo fa. Ricordate la sua risposta?

Volevo recitare a tutti i costi ma non trovavo una scuola nella mia città, e allora mi sono ingegnato così“. Queste sono state le sue parole. E come ben sappiamo, ora, a distanza di 9 anni dall’apertura del suo canale YouTube, Gabriele Vagnato è riuscito a finire in TV! Chissà come sarebbe diversa ora la sua vita se non avesse cariato i suoi primi video!

[Foto: Instagram]