in

Gabriele Vagnato fa parte del cast di un nuovo programma di Rai2: “Tutto è nato a Sanremo” – ecco come rivederlo!

Gabriele Vagnato è stato scelto per far parte del cast di “Tonica”, il nuovo programma di Rai2. Ecco dove vederlo.

Toh, che sorpresa! C’è anche Gabriele Vagnato nel cast del nuovo programma di Rai2, “Tonica“, che andrà in onda ogni martedì attorno alle 23.35, subito dopo “Stasera tutto è possibile”. Il 15 febbraio è andata in onda la prima puntata e, a sorpresa, abbiamo potuto vedere Gabriele in un ruolo del tutto inedito. Infatti il creator calabrese interpreta il personaggio di un assistente di studio maltrattato che deve avere a che fare con le paranoie della conduttice stressata, Andrea Delogu. Un ruolo simpatico e totalmente inedito per lui.

Vagnato e la Delogu si sono conosciuti a Sanremo. Lui era l’inviato di TikTok, lei era lì perché conduce un programma su Radio2. “Insieme, al Festival, abbiamo fatto una gag simpatica per TikTok… ed è nato tutto. Lei conosce il mondo di TikTok e già mi seguiva, ma solo dopo esserci conosciuti dal vivo mi ha invitato per far parte di questo programma“, ci racconta Gabriele, che vive così il suo debutto nel mondo della tv.

“Sono felice di far parte di un programma di questo tipo, che ha un linguaggio sporco, divertente, non pesantone. Sono felice di aver fatto questa esperienza senza essermi snaturato. E’ figo quando due mondi diversi, quello della tv e quello del web, riescono a incontrarsi”.

Tonica” è una sorta di late show dove la conduttrice intervista alcuni ospiti musicali. Nella prima puntata, per esempio, ci sono stati Matteo Romano, Gaia e Guè Pequeno. Sono previste altre sei puntate, sempre in onda il martedì sera su Rai2. La prima puntata, intanto, si può già rivedere su RaiPlay a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.