in

Gabriele Vagnato: è uscito il suo mini film natalizio – ecco di cosa parla e chi sono gli attori

Gabriele Vagnato Natale alla fine del mondo video
Gabriele Vagnato Natale alla fine del mondo video

Dodici mesi dopo il successo del precedente film natalizio, Gesù è tornato, Gabriele Vagnato ha pubblicato il nuovo cortometraggio dedicato alla festività più importante dell’anno, Natale alla fine del mondo.

Nel film, scritto e diretto da Alessio Russo, recitano insieme a Gabriele Vagnato, Marco Todisco, Elisa Thiam, Martina Tarducci, Stefano Moretti, Alessio Arzilli, Gabriele Michielin, Gabriele Vincis, Daniela Franzoni.

Il cortometraggio è prodotto in collaborazione con Treedom che dà la possibilità, a chi vuole, di acquistare un albero, piantarlo e seguire la sua crescita online.

Curiosità: qualche giorno fa Gabriele aveva pubblicato il numero di telefono invitando la gente a scrivergli. L’iniziativa era legata alla promozione del mini film, soprattutto era un modo dello youtuber di ringraziare i suoi follower. Gli sono arrivati circa ventimila messaggi. Il creator ha salvato parecchi numeri di telefono e alle 12 di ieri mattina ha inviato un video messaggio di auguri:

Abbiamo inviato diversi messaggi di auguri in realtà, perché questo Natale sarà diverso, pieno di sacrifici e volevo che il mio augurio fosse il più intimo possibile. E cosa c’è di più intimo di WhatsApp?

Natale alla fine del mondo trama

Il 2020 ha ridotto sul lastrico tutti gli influencer. Gabriele Vagnato e altri suoi colleghi sono costretti a produrre mascherine dalla perfida manager, che ha convertito l’agenzia di influencer, in una fabbrica per la produzione di dispositivi di protezione individuale. Una notte, stanchi dell’ennesima cattiveria della manager, Gabriele, Ernestino (Marco Todisco) e Matilde (Elisa Thiam) decidono di scappare dalla fabbrica. La fuga tuttavia fallisce, ma proprio quando tutto sembra perduto, un aiuto inaspettato sarà l’inizio di un’avventura ai confini del Mondo! Il trio, infatti, avrà a che fare direttamente con… Babbo Natale!

Natale alla fine del mondo video

[FOTO: Instagram Gabriele]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *