Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriele Vagnato condurrà uno show su Italia 1 (grazie – anche – a Fedez): vi sveliamo di cosa si tratta!

gabriele-vagnato-fedez
Gabriele Vagnato condurrà, insieme con Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, il concerto “LoveMi” che segnerà la reunion di J-Ax e Fedez.

Da Papa Francesco a Italia 1. Continua l’ascesa di Gabriele Vagnato, che ora si ritrova a dover condurre un super evento in diretta su Italia 1 assieme a Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti. Una bella responsabilità per il giovane creator. Ma cosa farà nello specifico? Ve lo raccontiamo subito!

Gabri è stato scelto come “inviato speciale” dal dietro le quinte del concerto benefico che Fedez e J-Ax hanno organizzato per la loro città: Milano. L’evento si chiaa “LoveMi” e l’appuntamwnto è fissato al 28 giugno, data che raccoglierà in piazza Duomo tantissimi artisti come Tananai, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta, Nitro, Mara Sattei, Rose Villain, Tedua, Rosa Chemical, oltre a Fedez e J-Ax chiaramente. “Con questo concerto vogliamo celebrare con la musica il ritorno alla vita”, ha detto Fedez.

Infatti “LoveMi” nasce per raccogliere dei fondi per la Fondazione Tog, una onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, come paralisi cerebrali e malattie connesse. Sarà dunque una bellissima serata, e noi saremo davvero felici di vedere Gabriele Vagnato lì. Se non siete a Milano, potrete vedere l’evento dalle ore 18 sul canale Mediaset Infinity per la prima parte del concerto, e dalle ore 19 su Italia 1.

[Foto: Instagram]