in

Gabriele Vagnato torna con L’interrogazione! – tutte le novità della quarta stagione

Torna Gabriele Vagnato con L’interrogazione. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla quarta stagione.

Gabriele Vagnato L'interrogazione 2021
Gabriele Vagnato L'interrogazione 2021

Da oggi, domenica 24 ottobre 2021, torna L’interrogazione con Gabriele Vagnato! Il late show più cinico del web, condotto dal creator astigiano, arrivato dalla quarta stagione, si arricchisce di nuovi elementi per rendere le puntate ancora più movimentate e imprevedibili.

Lo schema del programma rimane lo stesso: in una decina di minuti Gabriele intervista a modo suo un ospite, mettendolo scherzosamente in difficoltà con domande che non si aspetta.

Quali saranno le novità nella quarta stagione? Nello studio sarà presente una band fuori dagli schemi, la Sexy Chocolate (tra loro due dei membri dei Soul System), che sottolineerà con performance musicali dal vivo i momenti più importanti e che creerà momenti di puro gelo durante lo show. E ancora, nuove rubriche, come quella di un’esperta, molto esperta di profili Instagram, che darà consigli sulla gestione dei social.

L'interrogazione di Gabriele Vagnato - SexyChocolate
L’interrogazione di Gabriele Vagnato – SexyChocolate

Gli ospiti di questa stagione sono ancora un mistero, ma rispetto agli anni scorsi non saranno solo legati al mondo dei social. Alcuni indizi. Ci saranno: il vincitore di un reality show; un artista musicale presente al Festival si Sanremo; dei cantanti usciti dai talent o che hanno spopolato negli spot televisivi, comedian da palcoscenico o celebri in tv o al cinema; streamer; voci radiofoniche.

Se volete scoprire l’identità degli ospiti che passeranno il tempo a chiedersi perché hanno accettato l’invito a rispondere alle domande del conduttore, l’appuntamento con L’interrogazione con Gabriele Vagnato è fissato ogni domenica alle 12.00 sul canale YouTube del creator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *