Ma se vi dicessimo che uno dei conduttori più giovani d’Italia potrebbe essere tornato single? Stiamo parlando proprio di Gabriele Vagnato, che tra “Viva Rai 2“, la conduzione di “LoveMi“, e un incontro importante al Vaticano, non ha mai smesso di far parlare di sé. Vi abbiamo spesso raccontato delle sue interrogazioni, ma stavolta è stato lo stesso Gabriele a fare i conti con delle domande scomode. Durante una live di GrenBaud, lui si è infatti espresso in merito alla sua vita sentimentale, rivelando qualche importante novità. Ma andiamo con ordine!
“Tu da quant’è che sei fidanzato con la tua attuale ragazza?“: questo il quesito posto a Gabriele dal tatuatore Anakin, anch’esso presente in live e che ha generato una reazione molto inaspettata da parte del ragazzo. Vagnato è infatti uscito dall’inquadratura parecchio imbarazzato e sembrava essere piuttosto a disagio. “Che serataccia, non si è sentito il mio dj set e Anakin mi fa domande del ca*zo“: questa la risposta del creator cha subito fatto intuire agli amici che qualcosa non andava. I due gli hanno subito chiesto se si fosse lasciato, ma il super conduttore ha risposto che avrebbe voluto cambiare argomento.
Questo non è l’unico indizio che porta a pensare alla fine della relazione di Gabriele Vagnato con la fidanzata storica Michela. L’ultima foto che li ritrae insieme nel feed di Instagram del creator, infatti, risale al 6 luglio 2022! Mentre nel profilo di Michela non ci sono più post e storie dei loro ricordi! I due si erano fidanzati oltre tre anni fa, ma che sarà adesso del loro rapporto? Stanno vivendo un momento di crisi o è davvero finita?
Gren ha fatto notare, inoltre, che Gabriele in questo periodo “va molto più spesso in giro” e che vuole cominciare a entrare nelle sue live! Ancora non possiamo parlare di una conferma ufficiale, ma sicuramente qualcosa nella vita sentimentale del creator è cambiata. Che cosa sta succedendo di preciso, secondo voi? Si tratta di un addio per sempre oppure no?
[FOTO: Instagram / TikTok]