Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché si parla di "Gabriele Vagnato-mania"? Dopo Fiorello, ecco cosa farà in tv!

Gabriele Vagnato
È “Vagnato-mania” sui social e non solo! Il 2023 è un anno molto importante per Gabriele Vagnato! Ecco il motivo!

Sui social e non solo è scoppiata la “Vagnato-mania“, ma che vuol dire? Gabriele Vagnato è senza dubbio uno dei creator comici che più si è fatto notare nell’ultimo anno, approdando anche in tv. Il 2023, per lui, è un anno molto importante: fino a pochi giorni fa lo abbiamo visto come inviato per “Viva Rai2”, il programma tv del numero uno Rosario Fiorello. E ora è pronto a tornare in tv con un altro ruolo, altrettanto prestigioso: condurrà il concerto benefico “Love MI”, organizzato da Fedez e che si terrà in Piazza Duomo a Milano martedì 27 giugno.

Tutto è partito il 5 dicembre 2022 quando Gabriele Vagnato, tramite un post Instagram, ha dato un annuncio molto speciale: “Da oggi fino a giugno Viva Rai2 alle 7:15 su Rai 2 o quando volete su RaiPlay! Grazie al maestro @rosario_fiorello per quest’occasione enorme (spero di non fare cazzate fin da subito)”. Da quel momento, fino a inizio giugno, i nostri “buongiorno” sono stati allietati dalle interviste realizzate da Gabri all’interno del programma. Pochi mesi fa lo abbiamo visto persino intrufolarsi, per poi esser cacciato, in una diretta di RaiNews (qui l’articolo completo!).

Ora invece Gabriele Vagnato è pronto per una nuova avventura: quest’anno sarà uno dei conduttori del concerto del “Love MI” che si terrà a Milano martedì 27 giugno. Ad affiancarlo sul palco in questa conduzione ci saranno il cantante Fedez con la creator Mariasole Pollio e il comico Max Angioni. E voi, cosa ne pensate? Curios* di vedere Gabriele nei panni di conduttore? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]