in

Chi è la fidanzata di Gabriele Vagnato? Quello che (non) sappiamo su di lei!

Gabriele Vanato e ragazza
Gabriele Vagnato e ragazza

Innamorati e fidanzati da poco meno di due anni, Gabriele Vagnato e Michela sono ormai una delle coppie più belle dei social. Tuttavia nessuno sa niente sull’identità della ragazza. Chi è la fidanzata di Gabriele Vagnato? Ci dispiace deludervi ma… non lo sappiamo neanche noi. Infatti il creator comico è molto riservato sulla sua vita privata e, tranne aver mostrato (poch) volte il volto della sua fidanzata, non ha mai raccontato granché.

Durante un’intervista rilasciata proprio a Webboh circa 1 anno fa, Gabriele aveva detto:

“In realtà è la mia ragazza storica, stiamo insieme da un anno. Non l’ho mai detto perché lei non fa parte di questo mondo. Diciamo che non c’è bisogno di fidanzarsi solo con persone famose. Si chiama Michela.”

Poi, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha aggiunto:

Ha TikTok ma lo usa solo per mettere mi piace a me. Mi metto autolike io così aumento il numero.”

“Purtroppo sono fidanzato..”

Intervistato da FanPage.it quest’estate, Gabriele Vagnato ha risposto alle domande più cercate su Google che lo riguardano e, puntuale come un orologio svizzero, c’era anche la domanda sulla fidanzatina. Anche qui ha utilizzato la sua arma migliore, l’ironica, per (non) rispondere alla domanda che tutti ci poniamo: chi è la fidanzata di Gabriele Vagnato?

“Sì, purtroppo sono fidanzato, no non è vero amore, per fortuna.. da 8 mesi”

Ad ogni modo, indipendentemente dai dettagli gossippari (che speriamo di potervi svelare prestissimo), una cosa è certa: Gabriele e Michela sono bellissimi..

..e divertenti. Ma d’altronde come potrebbero non esserlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *