in

L’arresto di Gabriele Vagnato è uno scherzo? Ecco due prove

Il presunto arresto di Gabriele Vagnato, ieri, ha sconvolto il popolo del web. “Cos’è successo a Gabriele?“, si sono chiesti tutti, preoccupati dopo aver ascoltato il messaggio pubblicato sui profili dello youtuber comico da parte della mamma Luana dove raccontava che suo figlio è stato fermato dalle forze dell’ordine.

In realtà, stando bene attenti, qualcosa non torna. Anzitutto il foglio che la mamma di Gabriele “sventola” durante il video, che sarebbe dovuto essere il foglio che attesta il fermo dello youtuber, è una semplice denuncia di smarrimento di un portafoglio. Qualcuno l’ha fatto notare, e questa è stata la risposta:

“Ho mostrato male io il foglio, quello è denuncia smarrimento di documenti di Gabri che ha perso nella foga e nella confusione del momento. E la dichiarazione sequestro di tutte le cose che hanno trovato. Errore mio. Farò vedere foglio giusto se l’avvocato mi dà l’ok”.

Fin qui, ci sta. Ma se già ieri pomeriggio (quando ancora nessuno aveva parlato di un arresto) Gabriele Vagnato si trovata già in carcere… come faceva a commentare una foto di Jenny De Nucci, come vi facciamo vedere con questo screen? Ci sembra tutto molto strano. Restiamo in attesa di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *