Continua la diatriba tra Valerio Mazzei e Gabriele Parisi che abbiamo ampiamente già raccontato. L’ultima provocazione di Parisi? Pubblicare il numero di telefono di Valerio Mazzei. “Se arriviamo a 222mila followers prima delle 21 lo posto per più di un minuto. Diffondete ovunque la voce“, ha scritto su Instagram. Obiettivo (mezzo) raggiunto: i followers sono diventati 219mila, ma Gabriele ha deciso di pubblicare comunque il (presunto) numero di Mazzei. Lo farà questa sera alle ore 21… sarà online per un minuto.

Soltanto tre giorni fa, su Youtube, Gabriele diceva: “Non pubblicherò mai il numero di Valerio… non sono immaturo come lui (…) Valerio e altri amici di Valerio hanno postato il mio numero nelle storie più di una volta – ho tutte le registrazioni delle schermo – e l’hanno inviato in direct alle persone che lo seguono“.

Ovviamente i fan di Valerio sono molto arrabbiati per la scelta di divulgare il numero (presunto) del loro idolo. Ma sarà il vero numero? E soprattutto: Valerio non avrà già cambiato scheda sim? Qui su Webboh, comunque, NON troverete mai né il numero di Valerio Mazzei né il numero di Gabriele Parisi perché il numero è un dato privato.

Daniele Montani: anche il suo numero è finito online

Anche il numero di Daniele Montani, youtuber molto vicino a Mazzei, è finito online. Ecco il suo racconto:

“Un’Instagram page, che si chiama parisi.amici, ha spammato il mio numero nelle storie. Mi sono arrivate una marea di chiamate e una marea di direct che mi hanno bloccato il telefono. Non so chi sia stato a farlo, io penso Greg (lo pseudonimo con cui stanno parlando di Gabriele Parisi, ndr), ma Greg dice che non l’ha fatto”.

Clicca qui per scoprire cosa è successo ad Antony Di Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *