Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriele Montuori, prima e dopo: ecco l’incredibile glow up del protagonista de Il Collegio 4!

Gabriele Montuori prima e dopo
Com’è cambiato Gabriele Montuori? A distanza di 3 anni, ecco com’è diventato l’ex protagonista de Il Collegio 4.

Gabriele Montuori, uno dei protagonisti de Il Collegio 4, ha condiviso sul suo profilo TikTok un video in cui mostra com’era durante il programma. A distanzi di 3 anni e con un inaspettato cambiamento alle spalle, il ragazzo ha lasciato a bocca aperta tutt*. Scopriamo insieme com’è diventato!

Durante la sua esperienza nel docu-reality di Rai2, il creator di Marcianise (CE) aveva colpito il pubblico per la sua incredibile maturità, distinguendosi dai coetanei per le sue passioni. A tal proposito, si era descritto come un ragazzo “perfettino”, appassionato di medicina e con difficoltà nel socializzare. Come ricorderete, dopo la sua avventura in televisione Gabriele aveva attirato l’attenzione su di sé, sfogandosi contro chi, tra i suoi compagni, si era montato troppo la testa. Insomma, davvero una grande personalità!

Tornando invece al glow up estetico dell’ex collegiale, i video a riguardo sono cominciati a metà 2021. Occhiali, occhi chiari e folti capelli ricci, solo qualche giorno fa ha postato un TikTok in cui risponde al commento di una fan, che scrive: “Ma sei il ragazzo de Il Collegio? Se sì, sei cambiato un botto!”. La sua risposta non è passata inosservata, tanto da superare il milione di visualizzazioni. Accompagnato dalla nota canzone della cantante Ariete Castelli di Lenzuola, Gabriele Montuori ha voluto ripercorrere il suo passato, mettendo a confronto l’aspetto precedente con quello attuale.

Uno dei dettagli che più di tutti dà nell’occhio è il nuovo taglio di capelli, che ormai non vede più il ciuffo che l’aveva contraddistinto in passato. I commenti a suo favore sono tantissimi, e ognuno presenta un complimento diverso: “Oddio sei cambiato tantissimo, eri davvero piccolino lì”, “Ma come, non pensavo fosse lui!” e ancora “Sappi che io ti ho sempre amato”. Dal 2019 ne è passato di tempo, e il suo aspetto lo testimonia.

@montuorigabriele

Rispondi a @emanuela_fontanaa davanti a dio ragazzi #greenscreen

♬ original sound – beaalicee__