in

Gabriele Montuori, prima e dopo: ecco l’incredibile glow up del protagonista de Il Collegio 4!

Com’è cambiato Gabriele Montuori? A distanza di 3 anni, ecco com’è diventato l’ex protagonista de Il Collegio 4.

Gabriele Montuori prima e dopo
Gabriele Montuori prima e dopo

Gabriele Montuori, uno dei protagonisti de Il Collegio 4, ha condiviso sul suo profilo TikTok un video in cui mostra com’era durante il programma. A distanzi di 3 anni e con un inaspettato cambiamento alle spalle, il ragazzo ha lasciato a bocca aperta tutt*. Scopriamo insieme com’è diventato!

Durante la sua esperienza nel docu-reality di Rai2, il creator di Marcianise (CE) aveva colpito il pubblico per la sua incredibile maturità, distinguendosi dai coetanei per le sue passioni. A tal proposito, si era descritto come un ragazzo “perfettino”, appassionato di medicina e con difficoltà nel socializzare. Come ricorderete, dopo la sua avventura in televisione Gabriele aveva attirato l’attenzione su di sé, sfogandosi contro chi, tra i suoi compagni, si era montato troppo la testa. Insomma, davvero una grande personalità!

Tornando invece al glow up estetico dell’ex collegiale, i video a riguardo sono cominciati a metà 2021. Occhiali, occhi chiari e folti capelli ricci, solo qualche giorno fa ha postato un TikTok in cui risponde al commento di una fan, che scrive: “Ma sei il ragazzo de Il Collegio? Se sì, sei cambiato un botto!”. La sua risposta non è passata inosservata, tanto da superare il milione di visualizzazioni. Accompagnato dalla nota canzone della cantante Ariete Castelli di Lenzuola, Gabriele Montuori ha voluto ripercorrere il suo passato, mettendo a confronto l’aspetto precedente con quello attuale.

Uno dei dettagli che più di tutti dà nell’occhio è il nuovo taglio di capelli, che ormai non vede più il ciuffo che l’aveva contraddistinto in passato. I commenti a suo favore sono tantissimi, e ognuno presenta un complimento diverso: “Oddio sei cambiato tantissimo, eri davvero piccolino lì”, “Ma come, non pensavo fosse lui!” e ancora “Sappi che io ti ho sempre amato”. Dal 2019 ne è passato di tempo, e il suo aspetto lo testimonia.

@montuorigabriele

Rispondi a @emanuela_fontanaa davanti a dio ragazzi #greenscreen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.