in

Gabriele Montuori attacca i collegiali che si sono montati la testa: “Mica avete vinto l’Oscar” (video)

Volano i coltelli tra gli ex collegiali de Il Collegio. Il motivo? Alcuni, forse a causa dei troppi followers sui social, hanno cominciato a montarsi la testa. “Hanno partecipato a Il Collegio, questo hanno fatto nella loro vita. Non è che hanno vinto il Premio Oscar o fatto qualcosa di estremamente importante“, è stato l’affronto di Gabriele Montuori su Twitter.

L’ex collegiale non ha voluto fare i nomi dei collegiali e non è voluto entrare nei dettagli (“Non sono un infame”), ma l’attacco è stato pesante:

“Il prossimo anno ne entreranno venti, l’anno dopo altri venti, e poi si creeranno altri format. Vantarsi… ma di cosa? E’ davvero imbarazzante. Stanno veramente montando la testa in maniera assurda”.

Non solo. Gabriele Montuori ha pubblicato su Twitter un estratto di una chat con tutti i partecipanti al Collegio dove sarebbe esplosa la bomba. “Fuori dal Collegio molti sono cambiati e anche la sua idea riguardo a questa esperienza è cambiata“, è l’opinione di Francesco Cardamone. Il commento finale di Gabriele? “Siate sempre sinceri e piuttosto di montarvi la testa, montate la panna che almeno è buona“.

Nelle scorse settimane sempre Montuori aveva attaccato alcuni suoi ex colleghi con queste parole: “Si può dire che abbiano partecipato a Il Collegio solo per avere un po’ di followers in più sui social. Non mi va di essere seguito da persone imbarazzanti, ridicole e incoerenti, va bene così”.

Con chi ce l’ha Gabriele?

https://twitter.com/GabrieleMontuo1/status/1204112888404828160

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok Er Gennaro

TikTok, quali sono le star italiane più seguite? A dicembre in testa Luciano Spinelli, boom di Er Gennaro e Cecilia Cantarano

Andrea Maddaluni coinvolto in una rissa fuori da una discoteca: “Quello che è successo non lo auguro a nessuno”